70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La maledizione di Miss Francia: si impicca Cindy, amica della reginetta scomparsa

Trovata impiccata in casa sua, Cindy prese parte all’edizione 2012 classificandosi quarta. Si dice fosse molto vicina a Allison, reginetta scomparsa da metà luglio ed ora le supposizioni sul legame con il suicidio sono molte.
70 CONDIVISIONI
Cindy in compagnia di Allison, scomparsa a luglio
Cindy in compagnia di Allison, scomparsa a luglio

Una giovane ragazza di 19 anni, che aveva preso parte al concorso di Miss Roussillon nell'edizione dello scorso anno classificandosi alla quarta posizione, è stata ritrovata impiccata a casa sua martedì mattina, nei Pirenei Orientali. Classificatasi tra le prime nel 2012, la giovane era anche presente al concorso 2013 dello scorso mese, quando ci fu lo sconvolgimento dovuto alla sparizione di Allison Benitez, mai più ritrovata dal 14 luglio. Il delegato regionale del concorso Thierry Mazars ha affermato di aver appreso da parte di più candidate che le due ragazze fossero molto vicine, aggiungendo tuttavia che la ragazza trovata morta "Aveva delle difficoltà personali". L'entourage del comitato di Roussillon ha chiaramente, con premura, espresso tutto lo sgomento possibile, aggiungendo di non sapere se la sparizione di Allison Benitezz possa aver avuto un peso sul suicidio della ragazza.

La direttrice generale ha manifestato tutto il suo dolore per la vicenda dichiarando: "Sono profondamente scossa per questa nuova tragedia che si abbatte sul Roussillon. Ci lascia una profonda tristezza e sono vicina alla famiglia con tutto il cuore". Nel frattempo, è stata predisposto da parte della dirigenza del concorso, un sostegno psicologico in favore delle partecipanti.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views