35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modelle seminude sulle bare da morto, calendario shock in Polonia

L’azienda polacca Lindner ha scelto di promuovere le proprie bare da morto in maniera singolare. Unico accessorio, un gruppo di sexy modelle quasi nude.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Immagine

E' una campagna pubblicitaria a tinte forti quella realizzata dall'azienda polacca Lindner, che produce casse da morto. Questa società con sede a Varsavia ha scelto di pubblicizzare i propri prodotti in una maniera che prima di oggi non si era mai vista: un sexy calendario che ha previsto la presenza di 12 modelle seminude, adagiate sulle bare suddette in pose sensuali. In costume da bagno, provocante lingerie o addirittura in topless, il parterre di modelle scelte per questo insolito progetto si propone quale obiettivo quello di sfruttare la propria avvenenza per dimostrare senza ombra di dubbio la squisita fattura dei prodotti sponsorizzati, curati al punto da non sfigurare nemmeno di fronte all'indiscutibile fascino delle professioniste coinvolte.

Strategia vincente – La Lindner ha avuto tempo e modo di verificare la funzionalità di tale iniziativa promozionale. Sono già quattro anni che realizza questo sexy calendario, in grado di assicurare ai titolari lauti guadagni. Zbigniew Lindner, proprietario della società, ha dichiarato orgoglioso:

Abbiamo voluto mostrare la bellezza delle fotomodelle polacche insieme alla bellezza delle nostre bare e dimostrare che una cassa da morto non è un simbolo religioso, ma un contenitore.

Pare, infatti, che sia stata proprio la sua la mente di tale iniziativa pubblicitaria e dato il successo "di pubblico" raccolto, è chiaro che la strategia sia destinata a durare ancora a lungo. Del resto, quello che la Lindner ha sposato è un settore nel quale la domanda difficilmente scarseggia. E data la concorrenza, l'innovazione è d'obbligo.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views