1 CONDIVISIONI

Monica Bellucci sarà mamma per la seconda volta

Monica Bellucci, la statuaria diva, francese d’adozione ma italiana di nascita probabilmete aspetta un bebè.
A cura di Fanpage Admin
1 CONDIVISIONI
belllucci

La bellissima diva, francese d'adozione, Monica Bellucci sarebbe incinta. Il primo organo di stampa a diffondere la notizia è stato il quotidiano francese Le Journal du Dimanche. Sembrerebbe che la nostra attrice, originaria di Città di Castello, abbia confidato al suo entourage di aspettare il suo secondo genito.

La splendida Monica, già madre di Deva di cinque anni, nata dal matrimonio con l'attore e regista francese Vincent Cassel, sarebbe al terzo mese di gravidanza. In questo periodo la Bellucci è impegnata con le riprese di The Whistleblower in Romania.

Secondo alcune voci la madre stessa della statuaria Monica avrebbe lasciato trapelare indiscrezioni in merito alla seconda gravidanza della sensuale protagonista di Malèna di Tornatore. Se queste voci non sono infondate a maggio Deva avrà un fratellino o una sorellina.

Monica, non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio, aveva anche annunciato che avrebbe lavorato di meno per stare più vicina alla sua bambina in procinto di cominciare la scuola e secondo voci, mai confermate, l'attrice aveva già dichiarato, all'inizio di questo dicembre, d'essere in dolce attesa.

L'attrice e modella parla perfettamente inglese e francese, ha recitato in aramaico nel film di Mel Gibson The Passion, in cui interpretava Maria Maddalena. Inoltre ha vinto un Nastro D'Argento per il ruolo interpretato in Ricordati di me di Gabriele Muccino, è stata madrina del Festival di Cannes nel 2003 e ha lavorato spesso insieme al marito col quale è sposata da dieci anni.

Il segreto di Monica per un matrimonio felice? Come lei stessa ha dichiarato in svariate occasioni l'importante è conservare i proprio spazi, per questo lei e il marito possiedono un appartamento ciascuno, uno sopra all'altro nello stesso stabile così possono vedersi quando vogliono senza cadere vittime della routine della vita matrimoniale.

Susanna Rocco

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views