30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monica Sirianni eliminata al Gf 12 dopo lo scontro con Diego

Il Grande Fratello 12 è in pieno terremoto questa sera tra abbandoni e squalifiche. Anche Monica Sirianni lascia la casa dopo la nomination persa.
A cura di Laura Balbi
30 CONDIVISIONI
Il Grande Fratello 12 è in pieno terremoto questa sera tra abbandoni e squalifiche. Anche Monica Sirianni lascia la casa dopo la nomination persa.

Nulla da fare per Monica Sirianni eliminata dal Grande Fratello 12 al secondo giro di nomination contro Chiara ed Amedeo. L’italo-australiana non è riuscita a sopravvivere al televoto, che l’ha voluta fuori a furor di popolo soprattutto dopo la delusione di Diego, il suo fidanzato tradito.

L’abbandono di Monica è stato accompagnato dalla resa dei conti proprio con Diego, che si è presentato in casa ed ha avuto uno scontro furioso con lei. La Sirianni non ha risparmiato la sua rabbia, rivendicando al ragazzo di non esserle stato accanto durante alcuni momenti difficili precedenti al suo ingresso in casa, come la malattia del padre e la perdita di una persona cara.

Questi sono i motivi che l’hanno spinta tra le braccia di Fabrizio Conti, lasciandosi andare a tenere effusioni e un flirt molto chiacchierato tra le mura di Cinecittà. Monica si giustifica dicendo che Diego le ha detto di non amarla più, tra i due il confronto finisce in malo modo.

Dopo lo scontro Monica è elettrica, e anche se il bel toscano prova a chiederle spiegazioni sull’accaduto nulla da fare, il litigio non viene chiarito perché Alessia Marcuzzi è pronta con il verdetto dell’eliminato della settimana.

Monica deve uscire, tra la rabbia e lo sconforto di essere stata tacciata come traditrice. In casa non sono in molti a dispiacersi della sua eliminazione: dopo le antipatie con Ilenia e le gelosie con Martina, solo Fabrizio sembra rimpiangerla. Intanto il Grande Fratello vive una delle sue crisi più intense dopo l’abbandono di Rudolf, che ha svelato alcuni retroscena davvero inaspettati tra manovre degli autori e multe da pagare.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views