Siamo arrivati alle battute finali di questa terza edizione dell'Isola dei Famosi 2017 sotto l'egida di Mediaset. Come ogni settimana, i nostri lettori hanno partecipato al consueto sondaggio che chiede loro "chi deve lasciare l'Isola dei famosi" tra i naufraghi in nomination. Tra Moreno, Raz Degan e Simone Susinna è il rapper ex Amici a dover lasciare l'Isola e con una forbice ampia, mai quanto prima in questa edizione.

Il 72% dei votanti, ovvero più di 12mila lettori, ha puntato il dito contro Moreno che sin dagli inizi sembra aver giocato sporco. Almeno questo è parso all'esterno, i nostri lettori in genere non sbagliano mai. Il secondo più votato è stato Simone Susinna con il 18% (circa 3000 voti) mentre Raz Degan è il terzo: 1700 voti per un 10% totale. Appare scontato che Raz Degan possa arrivare fino alla fine in questa edizione e c'è molta curiosità sull'arrivo di Paola Barale in Honduras per quella che potrebbe essere una scena d'amore che, siamo certi, lascerà parlare per le settimane a venire.

Raz Degan verso la vittoria finale.

Se dovesse passare indenne anche questa nomination, a questo punto il nome di Raz Degan come possibile vincitore della terz edizione dell'Isola dei Famosi, è più che una semplice suggestione. La situazione sembrerebbe girare in suo favore, ma c'è da battere anche la concorrenza di Samanta De Grenet e di Nancy Coppola che, strategicamente, stanno giocando molto bene.