Moreno deve lasciare l'Isola dei Famosi per i lettori di Fanpage.it. Tra lui, Giulia Calcaterra e Simone Susinna, i lettori del nostro giornale che hanno partecipato al sondaggio hanno scelto lui, votato per il 51% (più di 9000 voti). Giulia Calcaterra è stata votata dal 39% dei partecipanti al sondaggio (poco meno di 7000 voti) mentre Simone Susinna è in zona franca, votato dal 10% dei lettori (circa 1800 voti).

La puntata di questa sera potrebbe essere rivelatrice di diversi meccanismi ai quali lo stesso Moreno potrebbe essere implicato. Proprio il rapper aveva chiesto ai naufraghi di non metterlo in difficoltà e di aiutarlo a non uscire, cosa che potrebbe non verificarsi perchè risulta essere proprio lui il primo indiziato a lasciare l'Honduras.

Se avessi potuto seppellirmi sotto tre metri di sabbia l'avrei fatto. Mi sono sentito davvero inutile. È normale che una persona ci rimanga male, se vengono dette determinate cose. Vipera, serpente…ormai sembra la vecchia fattoria. Abbiamo iniziato con il cane, poi lui ci ha dato della pecora, uno dice serpente. È dai colpi più duri che si fa lo sforzo di crescere e di dimostrare il contrario.

Samantha De Grenet lo ha invitato a giocare come sa, anche perché "ordire complotti fa sempre parte del gioco". Superare il televoto non sarà facile, però, perché il pubblico sembra orientato e schierato contro di lui. Per Giulia Calcaterra il cammino non è in discussione, almeno così sembra e lo stesso si può dire per Simone Susinna. Il modello è partito in sordina, adesso sta dimostrando di poter arrivare fino alla fine.