Il televoto all'Isola dei Famosi 2017 ha dato il suo verdetto: il pubblico ha deciso l'eliminazione di Moreno, scelto dal pubblico per lasciare il reality in sfida con Raz Degan e Simone Susinna. Gli autori, però, hanno giocato uno "scherzetto" ai fan, consentendo al rapper di restare ancora nel programma.

In una dinamica simile a quella che lo scorso anno era "l'ultima spiaggia", Moreno ha infatti la possibilità di restare un'altra settimana in solitario sull'Isola Primitiva, la location che ha ospitato i naufraghi nei primi giorni. Ha spiegato Alessia Marcuzzi

All'inizio hai subito influenze da parte del gruppo, forse hai subito qualche trappola. Ma questi 43 giorni sono stati per te un frullatore. Hai adesso una grande occasione: potrai rivivere l'Isola come all'inizio di tutto, con uno sguardo diverso. Sarà come ripartire da capo, da dove tutto è cominciato: dall'Isola Primitiva. Se lo vorrai potrai restare lì, per rimetterti in gioco e forse arrivare anche in finale.

Moreno ha accettato subito: "Posso rivivere l'Isola con occhi diversi. Resto". Sarà interessante conoscere, in semifinale, la reazione di Raz Degan, che all'eliminazione di Moreno ha reagito con una frecciatina: "Sei rimasto qui due settimane in più". Il pubblico, intanto, rumoreggia, a confermare la scarsa popolarità dell'ex allievo di "Amici", che avrebbe dovuto lasciare l'Isola anche secondo i lettori di Fanpage.it.