Moreno Donadoni si salva all’Isola dei famosi contro ogni previsione. Il rapper era stato dato per sconfitto quasi con certezza questa settimana, soprattutto a causa dei fortissimi scontri con Raz Degan. A sorpresa, invece, l’artista resta all’Isola. Nel corso della nomination a tre aperta la scorsa settimana si è scontrato con Giulia Calcaterra e Simone Susinna e, per una manciata di voti, è riuscito a ribaltare il risultato finale.

Moreno era stato dato per sconfitto da più parti. La lite con Raz Degan, la presunta bugia sulla moglie di Massimo Ceccherini e il flirt mai consumato (?) con Malena hanno fatto scendere in picchiata il suo gradimento. Per il momento, è il modello israeliano a vincere la palma del naufrago più amato dal pubblico da casa. Il fatto di essere stato isolato dai compagni di gioco e preso in giro in più di un’occasione lo ha aiutato ad accrescere la sua popolarità. A dargli la spinta finale è stata Paola Barale che, intervenendo in trasmissione nel corso della penultima puntata andata in onda, è riuscita a regalare a Raz un’altra spinta verso la vittoria.

Giulia Calcaterra eliminata dal’Isola dei famosi.

A dover abbandonare l’Isola dei famosi 2017 nel corso della sesta puntata è stata Giulia Calcaterra. L’ex velina è stata rispedita a casa con il 43% dei voti, contro il 40% di Moreno e il 17% di Simone Susinna. Giulia ha accolto la notizia con la tristezza dipinta sul volto. Si è spesa al massimo delle sue forze durante questa avventura in prima serata su Canale 5, tanto da guadagnarsi il titolo di Wonder Woman. Avrà adesso la possibilità di tornare dal fidanzato Diego che aveva minacciato di lasciarla a causa delle presunte attenzioni rivolte a Simone, suo compagno di gioco. Il più deluso dall’esito del televoto, però, è sembrato essere proprio Degan, che ha commentato caustico il fatto che Moreno fosse rimasto in Honduras: “È il pubblico ad avere l’ultima parola”.