15:03

Morgan si difende da Asia Argento: la droga per farmi pubblicità

Morgan si difende da Asia Argento: la droga per farmi pubblicità.

L’ex cantante dei Bluvertigo esce allo scoperto e svela una verità non proprio inaspettata circa le sue dichiarazioni sull’uso di droga.

Morgan si schiera di nuovo contro la sua ex moglie Asia Argento e, ancora una volta, il terreno di scontro è la piccola Anna Lou, la loro primogenita.

L’ex stella dei Bluvertigo ha tremato di fronte alla possibilità di perdere definitivamente sua figlia: l’ex attrice infatti ha chiesto al Tribunale di togliere la patria potestà al cantante dopo che egli stesso aveva dichiarato di far uso di droga a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, da cui è stato poi escluso.

L’udienza definitiva in Tribunale è fissata per il 29 aprile. Le accuse di Asia Argento sono chiare: totale disinteresse del padre nei confronti della figlia sia dal punto di vista economico che educativo. Se a questo si aggiunge l’uso di cocaina da parte di Morgan il cocktail è esplosivo e Morgan potrebbe davvero non rivedere sua figlia per i prossimi anni.

Asia Argento ha anche fatto i conti in tasca all’ex marito che dopo la partecipazione ad X Factor è passato a guadagnare da 60 mila a 300 mila euro l’anno:  nonostante ciò non ha più pagato la retta della scuola alla piccola.

Gli avvocati del cantante però ritengono la richiesta di sospensione della potestà del padre di Anna Lou innamissibile e annunciano battaglia legale.

Morgan a questo punto non ha avuto scelta ed  è tornato sui suoi passi:  “Certe dichiarazioni sulla droga -ha spiegato tramite i suoi legali- le ha fatte solo per farsi pubblicità.

Nelle scorse settimane il cantante aveva duramente criticato l’ex moglie: “Ultimamente Asia mi ha impedito di vedere Anna Lou senza spiegazioni. E allora va bene, che i giudici facciano il loro lavoro: io non ho niente da nascondere. Preferirei morire piuttosto che vedermi privare per sentenza del mio essere padre. Anna Lou è tutta la mia vita”.

Alessandra Pugliese

Approfondimenti: asia argento, droga, morgan

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE