8 CONDIVISIONI

Mosetti: “Mi piacciono i bei ragazzi, la vita va vissuta ma dopo Montano, nulla di serio”

Intervistata da “Diva e Donna”, Antonella Mosetti ha spiegato di non reputare delle storie, quelle vissute dopo la relazione con Aldo Montano. Inoltre, ha replicato all’accusa di frequentare solo toy boy.
A cura di D.S.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Mosetti festeggerà i suoi 40 anni ad agosto, il suo fascino però è restato intatto nel tempo. Basta dare un'occhiata ai suoi profili social, infatti, per rendersi conto di quanto la showgirl sia in forma. Spesso, ama sorprendere i fan con scatti che valorizzano la sua bellezza. Intervistata da "Diva e Donna", ha raccontato questo momento speciale della sua vita. Nel suo passato sentimentale, la storia con il ventiseienne, centrocampista del Pavia Alessandro Corvesi. Attualmente è single. Valuterebbe l'ipotesi di impegnarsi con un uomo solo se si trattasse di qualcuno molto simile al suo ex Aldo Montano.

“Se trovassi l'uomo della vita …perché no! Però deve essere un "Montano 2″…”

Antonella Mosetti non ha mai fatto mistero del blocco causato dalla fine della sua storia con l'atleta:

“L'ho capito solo ora, dopo Aldo è stato tutto in salita con gli uomini. Quelle che ho avuto dopo di lui non le definisco nemmeno storie. Do tutto, in amore, non dico bugie. Parto a mille, ci credo, poi faccio dietrofront altrettanto velocemente. Con Aldo però ho toccato il cielo con un dito e ora è difficile che mi lasci andare. Ho come un blocco … E non voglio perdere tempo con gli uomini".

Con Montano ha mantenuto un ottimo rapporto:

"Ci sono ottimi rapporti: c'è stato amore vero fra noi ed è indelebile”

Ha replicato, infine, all'accusa di scegliere sempre uomini molto più giovani di lei:

“Dicono che scelga solo "toy boy", non mi piace definirli così, ma se ho buongusto che ci posso fare! Perché devo uscire con un 50enne se mi capita un bel ragazzo: la vita va vissuta. Mi piace lo sportivo, sono abituata bene con Aldo. Ma non voglio più un bello che non balla. Deve essere un uomo vero su cui possa contare”.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views