72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nabilla Benattia fuori dal carcere, ma sarà processata per tentato omicidio

La modella francese, accusata di aver accoltellato il compagno Thomas Vergara, è stata rilasciata dopo cinque settimane in prigione e resta in attesa del processo. Continua a proclamarsi innocente ma le sue versioni non convincono gli inquirenti.
A cura di Valeria Morini
72 CONDIVISIONI
Immagine

È tornata libera Nabilla Benattia, la sexy modella francese tutta curve, da molti considerata la versione francese di Kim Kardashian, ma per lei i guai non sono finiti. La star dei reality show d'oltralpe è stata arrestata all'inizio di novembre, con l'accusa di tentato omicidio nei confronti del fidanzato Thomas Vergara. L'uomo era stato trovato riverso in un lago di sangue in una camera d'albergo a Parigi, dopo aver ricevuto numerose coltellate.

La Benattia, che si trovava con lui, ha raccontato di un'aggressione subita da tre uomini misteriosi: una versione subito giudicata poco plausibile dalla polizia, che ha tratto in arresto la modella. Dopo cinque settimane di custodia nel carcere di Versailles, Nabilla è stata rilasciata perché considerata troppo vulnerabile ai pericoli della prigione, vista la sua fama. Resta comunque in libertà condizionata e in attesa di giudizio e le è tassativamente vietato lasciare il Paese e cercare di mettersi in contatto con Vergara.

La star francese continua a proclamarsi innocente, e ha fornito alla magistratura una nuova versione per spiegare i fatti accaduti. Vergara sarebbe stato sotto il pesante effetto di alcool e cocaina e avrebbe cercato di aggredirla, finendo però con l'accoltellarsi da solo. Come riferisce Daily Mail, il suo avvocato ha però ora precisato:

L'unica versione della signorina Benattia è quella fornita alla polizia mentre si trovava nella loro custodia.

Secondo gli esami tossicologici, Vergara avrebbe fatto effettivamente uso di droghe al momento dell'aggressione, mentre la fidanzata sarebbe uscita pulita dai test effettuati. Dopo la scarcerazione, il suo legale ha dichiarato alla rete francese BFM TV:

Nabilla è ora molto serena e vuole soltanto ritrovare una vita normale e un po' di riposo presso la sua famiglia.

La Benattia, 22 anni, di origini italiane e algerine, è nota anche per essere stata fidanzata con un calciatore dell'Inter, Yann M’Vila. Se il tribunale la giudicherà colpevole, la sua precoce carriera potrebbe essere presto interrotta e le porte del carcere potrebbero riaprirsi e accoglierla per ben più di cinque settimane.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views