4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nadia Bengala: “Ho preso tante botte dagli uomini, mi hanno rovinato la carriera”

L’indimenticata Miss Italia 1988 racconta il suo passato fatto di rapporti con uomini gelosi e spesso violenti, che le avrebbero impedito di fare carriera nel mondo dello spettacolo.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Si racconta senza filtri Nadia Bengala, indimenticata Miss Italia nel 1988, ex valletta di "Ok il prezzo è giusto", attrice in "Pierino torna a scuola" e "Gli inaffidabili". Da tempo lontana dal mondo dello spettacolo eppure ancora semplicemente splendida alle soglie dei 54 anni (li compie il 26 maggio), la showgirl siracusana svela in un'intervista a Oggi le delusioni professionali ricevute dopo il titolo di più bella dello Stivale e, soprattutto, i cocenti dolori sentimentali vissuti a fianco di uomini gelosi e persino violenti.

"Miss Italia m’ha illuso": parla la Bengala, eletta nel 1988

Nel passato personale della Bengala ci sono trascorsi sentimentali tutt'altro che facili. La ex Miss preferisce non fare nomi, spiegando però come la sua carriera sia stata compromessa proprio a causa delle sue relazioni amorose.

Miss Italia m’ha illuso. Mi sono convinta che si potesse vincere facendo tutto da soli, senza spinte. Non è così… Io ho avuto freni a non finire, altro che spintarelle. Prima di tutto dagli uomini. Dicevano di amarmi, ma erano solo capaci di prendere. Appena avevo un’occasione la facevano saltare.

"Gli uomini sono gelosi e possessivi, solo io so le botte"

Il racconto non si ferma qui e diventa ancora più scioccante.

Gli uomini mi hanno sempre bloccato. Tutti dei gran gelosi, possessivi e basta. Ogni volta che mi proponevano un lavoro partiva il sabotaggio. E qui non vai e questo non lo fai… per loro era sempre no… Ho sempre scatenato una gelosia morbosa. Talvolta anche violenza. Solo io so le botte. Mi difendevo, un po’ le davo, ma quelle che prendevo erano tante.

Oggi la Bengala è sposata con Alessandro Stocchi

Nadia Bengala è madre di Diana, nata dalla relazione con Otto Schiavini, e da oltre 10 anni è fidanzata con il 49enne Alessandro Stocchi. Oggi è serena e quel passato drammatico è ormai alle spalle.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views