37 CONDIVISIONI

Naike furiosa con Ilary Blasi: “Mia madre Ornella Muti mai al GFVip, smentisci subito”

Naike Rivelli dichiara guerra al Grande Fratello Vip e a Ilary Blasi dopo le insinuazioni che la vorrebbero nel cast della prossima edizione insieme a Ornella Muti: “Così infanghi mia madre”.
A cura di Valeria Morini
37 CONDIVISIONI
Immagine

Per il secondo anno consecutivo si diffonde la notizia di Ornella Muti e Naike Rivelli tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, che sicuramente avrà una nuova edizione su Canale 5 nell'autunno 2017. L'attrice icona del cinema italiano e sua figlia hanno però smentito categoricamente l'indiscrezione, negando di essere disposte a diventare le nuove Mosetti. Non solo: nelle ultime ore, la Rivelli ha dichiarato una vera e propria guerra a Ilary Blasi e a quella che definisce "tv trash", con una serie di post davvero infuriati.

Poche settimane dopo l'attacco di Naike a Striscia la Notizia (con il tg satirico accusato di averle rubato immagini e video senza permesso), la figlia d'arte torna dunque a scagliarsi contro un programma televisivo. Non è una novità che la Muti e la Rivelli prendano le distanze dai contenuti del piccolo schermo italiano. Ecco perché entrambe rifiutarono la proposta del Grande Fratello Vip già nel 2016. Ora che i loro nomi vengono nuovamente accostati al reality Mediaset, l'ira di Naike è incontenibile, come dimostrano questi post:

Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana… vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili, recitazioni sublime. Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE – SMENTIRE IMMEDIATAMENTE – anche tu… avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI…

Per la cronaca, al momento non è arrivata una replica ufficiale della Blasi (che in realtà non è presente sui social network).

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views