23:04

Naike Rivelli fa outing a Domenica 5: sono bisessuale

Federica Panicucci ospita nel salotto di Domenica 5 Naike Rivelli in occasione della presentazione del suo primo album e la cantante svela in diretta tv di essere bisessuale

Naike Rivelli fa outing a Domenica 5: sono bisessuale.

Domenica 5 è il talk show per eccellenza. Federica Panicucci ospita nel suo salotto Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti in occasione della presentazione del suo primo album “Metamorphose Me”. Ma, come spesso succede, l’occasione fa l’uomo ladro e la padrona di casa non riesce a fare a meno di porre domande indiscrete alla sua ospite.

All’inizio Naike Rivelli sorride ma, ad un certo punto, la neo cantante interrompe Federica e le fa notare di aver accettato l’invito soprattutto per pubblicizzare il suo disco. Il tentativo cade nel vuoto e così, dopo l’outing di Rosalinda Celentano, anche Naike ammette di essere bisessuale: “Mi piacciono tanto gli uomini, ma mi piacciono anche le donne“.

Le rivelazioni della Rivelli non si fermano qua. “Mi piace guardarle, le trovo bellissime, accessoriate; le trovo divertenti“. Ma come avranno preso i suoi cari la notizia? La cantante solleva il velo anche su questo mistero e, mentre di Ornella Muti afferma: “Sa tutto di me, conosce le mie esperienze e vuole che io sia felice e serena“, del figlio rivela poco o niente, cercando di mettere al riparo la sua vita privata dalla curiosità di Federica Panicucci.

Al termine dell’intervista, però, Naike Rivelli ammette se mio figlio avesse gli autografi di Brad Pitt e Angelina Jolie mi porterebbe quello della donna, perché mi conosce. Insomma sembra proprio che il salotto di Domenica 5 siano diventato il palcoscenico dove i vip si mettono a nudo.

Approfondimenti: bisessuale, domenica 5, Federica Panicucci, Naike Rivelli, ornella muti

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE