2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naike Rivelli seduce Conti e si candida a Sanremo 2017 coi suoi video hot

La figlia di Ornella Muti pubblica su Instagram diversi video spinti con una candidatura a ripetizione alla prossima edizione di Sanremo. E per non essere da meno a Maria De Filippi, annuncia anche lei di volerci andare gratuitamente.
A cura di Par. And.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Naike Rivelli ce la sta mettendo davvero tutta per farsi notare da Sanremo e, magari, farsi chiamare sul palco dell'Ariston. Come vuole la tradizione, la strada scelta dalla figlia di Ornella Muti è quella della provocazione, che nel suo caso passa come sempre dal nudo. Naike è infatti diventata una vera e propria regina di Instagram non mostrndosi assolutamente impaurita a farsi vedere senza veli, ma al contrario palesando una assoluta disinvoltura rispetto al concetto di nudità. Senza filtro, peraltro dotata di un corpo bellissimo, la Rivelli lo mette costantemente in mostra. Da qualche giorni, in vista dell'arrivo di Sanremo 2017 che in effetti è alle porte, Naike si sta candidando al Festival, che quest'anno sarà condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi.

‘SanRemo here I come. SanRemo vengo anche io gratis! adoro il mio paese!! #mariadefilippi #carloconti #inflazione #di #rete #mediaset #rai #aiuto #muoio #muoiodalridere #italia #italiani #sveglia #italiangirl #russiangirl'.

Diversi i video pubblicati dall'attrice e showgirl, il cui minimo comune multiplo è sempre e comunque lei, svestita. Inoltre, per non essere da meno alla De Filippi che sarà a Sanremo a titolo gratuito, anche la Rivelli promette di voler partecipare a gratis, per un ‘Sanremo speciale' celebrato nelle ultime ore con un secondo video h0t.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views