4 CONDIVISIONI

“Naike Rivelli soffre la popolarità di sua madre”: parla Lory Del Santo

“Una ragazzina incompresa”. E’ con queste parole che Lory Del Santo apostrofa Naike Rivelli, rea di aver dato scandalo su Instagram.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

E' da qualche mese che la popolarità di Naike Rivelli è salita alle stelle, e con essa anche le critiche. La bellissima figlia di Ornella Muti è stata protagonista di numerose foto osé pubblicate su Instagram e rimosse dal social network quando il fenomeno era ormai già dilagato. Naike ha sfidato ogni tipo di censura, certa di riuscire a centrare l'obiettivo: fare in modo che il pubblico italiano si accorgesse di lei. Adesso che ha lanciato il suo videoclip al limite dell'hard, ha compreso perfettamente il potere delle immagini e continua a utilizzarle per sponsorizzarsi. Il suo atteggiamento ha incontrato la netta disapprovazione di Lory Del Santo che, pur essendo a favore dell'esibizione della sensualità, trova che Naike abbia davvero esagerato. Intervistata dal settimanale Nuovo, si è interrogata sulle motivazioni che avrebbero spinto la figlia della Muti a osare tanto. Terminata l'analisi, ha dichiarato:

Mi sono stupita del fatto che si sia imposta sulla rete in questo modo. Non amo parlare male delle persone e mi reputo molto aperta sui temi sessuali  ma ho notato che lei è andata un po' oltre quello che io definisco "legale". Non ho capito la sua scelta. Forse è una ragazza incompresa e soffre per il fatto di essere conosciuta meno di sua madre, che ha avuto invece un grande successo.

"Non si può dire che sia famosa" – La Del Santo procede imperterrita nella descrizione dei motivi che, secondo lei, avrebbero portato Naike a postare le sue foto di nudo sui social network:

La mamma è una donna famosissima, mentre di lei non si può dire altrettanto. Alla base credo che ci sia anche tanta competizione e voglia di disobbedire. E probabile che la madre le abbia chiesto di non fare certe cose e che la figlia, pur di contraddirla, abbia continuato a mostrarsi senza veli su internet.

Un complesso nei confronti della popolarità della madre, dunque, eppure qualcosa che non quadra c'è. Ornella appoggia sua figlia e continua a starle vicina anche adesso che i riflettori rimangono puntati su di lei n attesa di nuovi colpi di testa. Siamo proprio sicuri che non approvi?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views