50 CONDIVISIONI

Nancy Brilli: “Roy De Vita non vuole sposarmi, tra noi qualcosa si è modificato”

Nancy Brilli ha parlato del grande desiderio di sposare Roy De Vita. Con lui sognava il matrimonio in chiesa, il chirurgo però non ritiene le nozze un passo necessario. L’attrice ha commentato: “Ne ho preso atto, stiamo ancora insieme, ma tra noi qualcosa si è modificato”.
A cura di D.S.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Nancy Brilli è tornata a parlare del mancato matrimonio con Roy De Vita. Nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", ha ribadito che il suo compagno non ha alcuna intenzione di convolare a nozze con lei:

"E adesso niente, non ci sposiamo. Roy, che inizialmente era più convinto di me, dice “Stiamo bene così, perché rischiare?”. Insomma, c’è una buona dose di scaramanzia in questo dietrofront e dopotutto ha ragione: quella con lui è la mia storia più lunga, i miei matrimoni (con Massimo Ghini e Luca Manfredi, ndr) sono durati molto meno".

L'attrice non ha nascosto la sua delusione per quel matrimonio che tanto desiderava e la cui celebrazione appare sempre più improbabile:

"Come l’ho presa io? Diciamo che ne ho preso atto, stiamo ancora insieme, ma tra noi qualcosa si è modificato. […] La mia idea? Per me, dove c’è affetto c’è famiglia. Rimane il fatto che io, al mio terzo matrimonio ci tenevo, e questa volta in chiesa…"

"Massimo Ghini aveva una visione aperta della coppia"

Nancy Brilli, poi, è tornata con la mente ai suoi due precedenti matrimoni. Ha spiegato perché non ha funzionato con Massimo Ghini:

"Lui aveva una visione della coppia molto aperta, io no. Ma lavorare di nuovo con Massimo è stato divertente. E mi ha fatto ridere ritrovare gli stessi pregi e difetti di una volta, alcuni amplificati, altri addolciti".

Riguardo a Luca Manfredi, invece, ha dichiarato: "Le persone crescono e cambiano, a volte in direzioni diverse. Io ora gli sono molto grata di avermi dato Francesco, il resto non è più importante".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views