63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nancy Coppola contro Moreno: “Ha paura di me e mi giudica perché canto ai matrimoni”

Nancy Coppola, dopo essersi sentita giudicata da Moreno, ha promesso che – per sfogarsi – aspetterà la puntata prevista per martedì 28 febbraio. Intende raccontare tutto in diretta. Anche Giulia Calcaterra è delusa dal cantante: “Alla fine le persone vengono fuori per quello che sono”.
A cura di Daniela Seclì
63 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace all'Isola dei famosi 2017. Non passa giorno che non sia caratterizzato da battibecchi e malumori. Tra i naufraghi sta sorgendo un certo malcontento nei confronti di Moreno Donadoni. In particolare Nancy Coppola ha garantito che si sfogherà nel corso della puntata di martedì 28 febbraio. La cantante partenopea ha spiegato:

"Viene a toccare le mie cose perché ha paura di me…sono stata giudicata per il mio lavoro, perché canto ai matrimoni e alle comunioni. Le famiglie e i bambini che ti fanno entrare nella loro vita divertendosi con il tuo lavoro, non hanno prezzo. Sapevo ci fosse rivalità ma fra due donne o due uomini, ma a quanto ho visto esiste anche tra una donna e un uomo. Mi sfogherò in diretta, dirò tutto in puntata, darò lo scoop".

La patata della discordia tra Giulia Calcaterra e Moreno Donadoni

Nancy Coppola non è l'unica ad avercela con Moreno. Mentre Giulia Calcaterra era intenta a dividere una patata appena cotta, con i suoi compagni di avventura, Moreno è intervenuto parlando di porzioni diverse. L'ex velina di ‘Striscia la notizia', ha incassato il colpo rispondendo: "Tagliatela voi allora". Poi, nel corso di un ‘confessionale', ha dichiarato:

"Io non faccio questioni sul cibo, se mi lanci frecciatine è perché non sei in pace con te stesso, non sei tranquillo. Lui sa che con la sua confidenza ha causato l'uscita dal gioco di Massimo Ceccherini e ora non è tranquillo. Alla fine le persone vengono fuori per quello che sono".

Insomma, Raz Degan non sembra essere più il naufrago più detestato dal gruppo. Che sia Moreno, la vittima sacrificale che Samantha De Grenet cercava?

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views