Alla faccia di quanti dicevano che Nancy Coppola non fosse dimagrita neanche un po', in realtà la cantante neomelodica è la naufraga che ha perso più chili da quando è cominciata la sua esperienza all'Isola dei Famosi 2017. Nancy ha perso nove chili come si è evinto dalla "prova specchio", in onda ieri sera (Giulio Base è il naufrago che in assoluto è dimagrito di più). Gli autori del programma hanno dato la possibilità ai naufraghi di guardarsi allo specchio per la prima volta dopo 50 giorni e così è partito subito l'effetto sorpresa per chi, visto allo specchio, quasi non si riconosceva.

Nancy Coppola ha reagito bene, ma soprattutto lo studio le ha fatto i complimenti per il tipo di Isola che sta portando avanti, per come sta giocando. Risultati non solo fisici, dunque, per la simpatica cantante napoletana.

Mio Dio, sembro davvero una bambina.

Non solo la perdita di peso ma altre evidenze sono spuntate fuori nel corso di questi giorni. La protagonista dell'edizione attuale dell'Isola dei Famosi ha modificato leggermente la forma del suo naso, come si evince da fotografie del passato. Lei aveva sempre sostenuto, soprattutto nelle chiacchiere con i colleghi naufraghi, di essere completamente al naturale ma potrebbe anche aver detto una bugia. Stando ai videoclip di sue canzoni del passato, quelle relative all'inizio della sua carriera, sembra che il naso abbia una forma più pronunciata rispetto a quello più piccolo e minuto che è in grado di sfoggiare oggi. Sembra evidente che almeno il nasino possa essere cambiato.

Modifiche o no, non toglie nulla all'ottima Isola che sta facendo Nancy Coppola. Potrebbe insidiare lo strapotere di Raz Degan? Vedremo quello che succederà la settimana prossima, quando saremo ormai giunti alla semifinale dell'Isola dei Famosi 2017, edizione che sembra scontata nell'assegnarsi a Raz Degan. Tutto potrebbe cambiare fino alla fine: Nancy è una possibile pretendente, questo è sicuro.