Alcune foto emerse dal passato di Nancy Coppola dimostrano che la protagonista dell’edizione attuale dell’Isola dei famosi ha modificato leggermente la forma del suo naso. Sebbene avesse sostenuto di fronte a Nathaly Caldonazzo di essere completamente naturale, la cantante neomelodica potrebbe non avere detto il vero. Lo dimostrano alcune foto tratte dei videoclip delle canzoni pubblicate dalla cantante all’inizio della sua carriera, tutti disponibili in rete.

Il naso di Nancy aveva una forma più pronunciata rispetto a quella piccola che sfoggia oggi. Anche la punta e il dorso appaiono differenti rispetto a quelli attuali. È evidente che, per motivi che potrebbero essere i più svariati, Nancy ha modificato leggermente almeno quella parte del volto.

Nancy Coppola all’Isola dei famosi.

La cantante neomelodica è stata scelta per entrare a far parte del cast dell’edizione attuale dell’Isola. Nancy aveva già partecipato a una serie di trasmissioni televisione prima di fare il suo grande debutto su Canale 5. Sull’isola ha stretto amicizia soprattutto con Malena, la pornostar alla quale appare legata da un’amicizia sincera. Proprio recentemente e sempre insieme, le due hanno abbandonato il gruppo di Giulio Base e Samantha De Grenet per avvicinarsi a Raz Degan, che aveva contribuito a isolare all’inizio di questa Isola. Non è ben chiaro quale sia l’approccio dei telespettatori nei confronti di Nancy. La Coppola, al di là di qualche diverbio con la Caldonazzo all’inizio del gioco, si è tenuta accuratamente lontana dai litigi più forti che si sono verificati tra i concorrenti di questa edizione del reality. Napoletana, verace e interessata ad arrivare il più in fondo possibile, continua a fare da sola il suo gioco. A starle più vicini sono Malena e Simone Susinna ai quali appare sinceramente legata.