Nancy Coppola e il mistero del peso. Nel corso dell'ultima diretta non è passato inosservato l'appunto che Vladimir Luxuria ha fatto alla cantante partenopea, in cui le fa notare come tra tutti i naufraghi, apparsi smagriti e comunque visibilmente con qualche chilo di meno, l'unica a non avere perso neanche un centimetro di girovita sembra proprio lei, la focosa cantante neomelodica.

C'è un mistero! Tu mi devi spiegare come fai a non aver perso un solo etto, l'unica di tutta l'Isola! Quale alga strana mangi che tiene così in forma? Sei bella, eh.

Nancy Coppola non è mai stata una silhouette, è sempre stata molto formosa eppure ci tiene a ribattere a quanto detto da Vladimir Luxuria al momento di fare la nomination

Tutti mi dicono che sono dimagrita, poi non so cosa arriva a casa.

Alessia Marcuzzi, un po' per togliere l'imbarazzo di un possibile fraintendimento, taglia corto: "Sei bellissima così, a me sembri bella florida!". Eppure resta ancora l'unica ad apparire molto in carne, sta cominciando a diventare un vero e proprio tormentone, un po' come quando Valerio Scanu, nella prima edizione, si rese "meme" grazie al suo fisico da 70enne. Nonostante le critiche, fu l'unico ad entrare ed uscire identico a prima nell'aspetto fisico. Questione di metabolismo? Intanto, l'Isola di Nancy Coppola sembra convincere anche se i metodi utilizzati nei confronti dei colleghi naufraghi non vanno sempre molto per il sottile, come l'ultimo sfogo nella riunione ha dimostrato: "Esigo rispetto!", aveva detto. Rispetto ottenuto!