L'Isola dei Famosi si è conclusa da poco più di un mese e Nancy Coppola è certamente tra i naufraghi che è riuscita a farsi notare di più dopo la fine del reality. La cantante neomelodica ha parlato del vincitore Raz Degan, che ha letteralmente stracciato la concorrenza , constatando una popolarità presso il pubblico a dir poco incredibile. Eppure esisterebbe, stando proprio alle parole della Coppola, una parte oscura del personaggio, non mostrata dalle telecamere, secondo la quale Degan si sarebbe comportato in modo orribile con i suoi "compagni di viaggio". L'ex naufraga l'ha confessato in un'intervista a Radio Radio, ribadendo un concetto già espresso in passato

Io ti posso dire che all’interno sono state tante le cose che fuori non hanno fatto vedere, tipo quando Raz ci offendeva pesante, quando noi facevamo delle cose per lui, tipo anch’io quando lui è stato male con il dito, gli ho cucinato, di stargli vicino, di dargli consigli, abbiamo parlato di tante cose, ma queste cose non le hanno fatte vedere. Non sono qui a fare la finta brava, sto dicendo le cose come sono andate e addirittura Raz dietro le telecamere era ancora peggio di quello che avete visto, le piccole cose le avete viste, lui appena vedeva che la telecamera non c’era ci riempiva di offese, addirittura che Eva ci piangeva, perché lui era così cattivo, andava così pesante fregandosene che stava avendo a che fare con una donna. Ecco perché noi tutte esaurite arrivavamo al confessionale che ne dicevamo di tutti i colori su Raz e giustamente le persone da casa, dicevano come mai queste sono così agguerrite verso Raz che è così tranquillo. Ma non era vero, perché lui senza telecamere ce ne diceva di tutti i colori, da casa non hanno visto quello che abbiamo visto noi. Alla fine è arrivato alla vittoria e siamo contente per lui. Addirittura quando noi camminavamo lui belava, ci chiamava pecore, hai 50 anni devi essere una persona matura, ad un certo punto eravamo stanche era così ridicolo. Alla fine avevamo fame, nostalgia per la nostra famiglia quindi il primo mese è stato tragico, conoscendo Raz come era fatto non l’abbiamo più considerato.

Nancy Coppola dice no al Maurizio Costanzo Show.

Due settimane fa Nancy Coppola aveva deciso di fare un gesto forte, rinunciando alla sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show in virtù della presenza di Alberico Lemme, il dietologo molto presente sulle reti Mediaset, a quanto pare pronto ad insultarla per essere stata, tra i naufraghi, quella che era riuscita a dimagrire meno. In quella circostanza Nancy Coppola aveva rinunciato alla grande occasione di andare da Costanzo come forma di rispetto nei confronti di se stessa e di tutte le donne in carne.