10:46

Natale 2009: sotto l’albero il seno di Cristina del Basso e lato b di Belen Rodriguez

A Natale tra i regali più ambiti dalle giovanissime c'è il seno di Cristina Del Basso e il lato B di Belen Rodriguez

Con il Natale arriva anche il tempo di pensare ai regali, ed ogni anno si perde il senno alla ricerca di un regalo originale, pensato, insomma del regalo giusto. In soccorso ci viene di solito la moda che, lanciando tendenze sempre diverse, ci offre qualche utile spunto.

Ma quest’anno forse sarebbe meglio non seguire il diktat delle tendenze, soprattutto quando si tratta di regali alle giovani e giovanissime. Si perché stando alle ultime indagini sui regali più richiesti per il Natale 2009, emerge un dato che ha dello sconcertante.

Sembra, infatti, che tra i doni più ambiti, soprattutto tra le ragazze più giovani, ci sia niente di meno che il seno di Cristina Del Basso, ex-concorrente del GF9, nonché protagonista di un bollente calendario, che grazie alla sua sesta di reggiseno è diventata il modello più imitato.

Intervistata sull’argomento dal Corriere della Sera, Cristina ci va con i piedi di piombo e mette in guardia le sue imitatrici. “La mia è stata una scelta estrema: ragazze io non sono assolutamente un esempio“.

Parole d’oro direbbero soprattutto i medici che sull’utilizzo spasmodico e smodato del bisturi continuano a lanciare l’allarme, sottolineando che un intervento non è affatto uno scherzo.

Su questo punto, però, la prorompente Cristina non pare d’accordo, visto che è stata lei stessa a dichiarare più volte che il suo intervento è stato per l’appunto un capriccio e che il suo desiderio era di investire su se stessa.

A fare compagnia a Cristina, come “fotografia” da portare al chirurgo, la bella argentina

Natale 2009: sotto l'albero il seno di Cristina del Basso e lato b di Belen Rodriguez.

quanto pare molto ambito non solo dalle ragazzine che vogliono farsi il regalo per i 18 anni, ma anche dalle donne un pò più mature, alla ricerca di una nuova giovinezza.

Approfondimenti: Belen Rodriguez, chirurgia estetica, Cristina Del Basso, lato b, seno

commenta
Cristina del basso-belen rodriguez
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE