25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natalia Titova e Rosolino: rumba dell’amore a Ballando con le Stelle, video

Massimiliano Rosolino torna a Ballando con le Stelle e si cimenta in una rumba dolcissima con Natalia Titova per la gioia dei telespettatori.
A cura di alessia mancini
25 CONDIVISIONI
Rosolino e Titova a Ballando con le stelle

Quando due cuori iniziano a battere all'unisono, allora trionfa l'amore. A Ballando con le stelle sono nate molte coppie, ma una in particolare continua a tenere viva l'attenzione di pubblico e mass media. Stiamo ovviamente parlando di Natalia Titova e di Massimiliano Rosolino. I due piccioncini sono tornati a illuminare lo studio televisivo con una Rumba dedicata al loro amore. Un'emozione unica!

Dopo il tango tra Vecchioni e Natalia Titova, la ballerina ha finalmente l'opportunità di ballare con la sua dolce metà. L'abito non riesce a nascondere il pancione e più che la sensualità della Rumba, appare subito evidente la dolcezza e la complicità tra i due piccioncini conosciutisi proprio sul magico palco di Ballando con le stelle, dove a brillare è proprio la luce della loro relazione.

Natalia Titova incinta di Max Rosolino si muove con una grazia incredibile e lui, il campione di nuoto, l'accompagna non togliendole per un attimo gli occhi di dosso. Le nozze sono ancora lontane ma è solo un dettaglio per i due futuri genitori, come ammettono alla stessa Milly Carlucci che si dimostra protettiva nei confronti della ballerina russa. Ma poi è proprio Rosolino a regalare qualche sorriso.

L'atleta annuncia in anticipo i nickname del piccolo angelo in arrivo. Se sarà femminuccia, Max ammette di volerla chiamare Milly ( in onore della Carlucci), in caso contrario Guglielmo. Insomma A Ballando con le Stelle non trionfano solo le performance delle coppie, ma i riflettori illuminando anche i due piccioncini ormai al settimo cielo.

Ecco il video della Rumba tra Natalia Titova e Max Rosolino ( a partire dal minuto 00.35.00 ).

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views