4 CONDIVISIONI

Nathaly Caldonazzo deve lasciare l’Isola dei famosi per i lettori di Fanpage.it

Per i lettori di Fanpage.it deve essere Nathaly Caldonazzo a lasciare l’Isola dei famosi. La showgirl perde al confronto diretto con l’attore fiorentino Massimo Ceccherini.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi 13 febbraio 2017 andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la terza puntata dell’Isola dei famosi. A rischiare di lasciare il gioco questa sera sono Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini, nominati dai rispettivi compagni di gioco e sottoposti al televoto del pubblico a casa. I telespettatori sono stati chiamati in gioco al fine di esprimere una preferenza nei confronti dell’uno o dell’altro concorrente. Per i lettori di Fanpage.it sarebbe Nathaly Caldonazzo a meritarsi la sconfitta. La showgirl ha perso al confronto diretto con Ceccherini, risultando essere la candidata ideale all’uscita per il 67% dei votanti.

Massimo Ceccherini minaccia di lasciare l’Isola

Nemmeno la partecipazione di Massimo Ceccherini potrebbe avere via lunga sull’isola. L’attore fiorentino, un po’ per gioco e un po’ per denunciare le complesse condizioni di vita in Honduras, ha minacciato più volte in diretta di abbandonare il reality. A tenerlo in riga è la moglie, che partecipa attivamente a ogni puntata e continua a offrirgli il suo scherzoso supposto dallo studio (a patto che, una volta rientrato in Italia, Ceccherini la sposi).

Questa edizione del reality sta faticando a entrare nel vivo. Tolta la squalifica di Andrea Marcaccini, che ha dovuto abbandonare il gioco in seguito alla denuncia della sua ex fidanzata che ha raccontato di averlo querelato per le presunte percosse subite, non si sono verificati in diretta eventi degni di nota. Il cast voluto per questa edizione del reality non brilla, o almeno sembrerebbe non essere ancora riuscito a produrre avvenimenti in grado di catturare l’attenzione del pubblico. Sono ancora poche le liti, mentre mancano completamente i flirt. Vladimir Luxuria, opinionista del reality, ha lasciato intendere che Giacomo Urtis abbia una simpatia per Simone Susinna ma, tolti i pettegolezzi, nulla di davvero eclatante è ancora accaduto.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views