Andrea Damante si lancia nel mondo discografico. L’ex tronista di Uomini e Donne ha appena lanciato il suo primo singolo, quello che le fan aspettavano da tempo e che segna ufficialmente il suo debutto nella musica cantata. Andrea, deejay da anni, sta tentando di imporsi in un ruolo differente, nella speranza che il seguito ottenuto fino a oggi lo aiuti a reinventarsi in un’altra veste. Il suo primo singolo è Always, canzone che sui social è stata giudicata come vicina allo stile delle popstar americane giovanissime, come Justin Bieber o i One Direction. Una curiosità: nel videoclip della canzone compare una donna che Damante abbraccia con trasporto. La protagonista del video è mora e bellissima ma non è Giulia De Lellis, fidanzata ufficiale di Andrea.

Giulia De Lellis troppo magra per l’Isola.

Anche Giulia sta cercando di portare avanti la sua carriera parallelamente a quella del compagno. A differenza di Andrea, la De Lellis preferisce restare nell’ambito della televisione e della moda. L’influencer più quotata del momento compare sempre più spesso tra i protagonisti delle trasmissioni di Barbara D’Urso, invitata in qualità di opinionista all’interno dei talk. È stata proprio la nota conduttrice di Canale5 a esplicitare in più di un’occasione la profonda simpatia nei suoi confronti.

Se le cose fossero andate per il verso giusto, Giulia avrebbe partecipato all’Isola dei famosi in corso ma il progetto, come lei stessa ha confessato, non si è potuto concretizzare per un motivo preciso: Giulia sarebbe troppo magra per i canoni imposti dal reality e il suo medico di fiducia l’avrebbe sconsigliata dal prendere parte al gioco. Nessun mistero, dunque, e nessuna gravidanza. Al di là della notizia circolata con una certa insistenza, l’ex corteggiatrice non aspetta il primo figlio dal compagno. “Preferiamo attendere ancora qualche anno” ha confessato Giulia smentendo la notizia della dolce attesa.