Non ci sarebbe alcuna crisi in corso tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone, diversamente da quanto qualcuno sostiene. A smentire le voci di un allontanamento tra loro è il motociclista che rilascia un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui accetta di rispondere a una domanda legata proprio al rapporto con la showgirl argentina. Le dichiarazioni di Andrea in campo sentimentale sono stringate, ma bastano a chiarire che tra i due c’è ancora forte passione

Con Belén sono molto felice. È la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita. Un figlio? Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà.

Belén e Iannone sono insieme a Ibiza.

Belén è a Ibiza proprio con Iannone. Sarebbe stato il pilota a prendere in affitto la villa all’interno del quale la showgirl argentina, la sua famiglia e gli amici di sempre starebbero soggiornando nell’ultimo periodo. Con loro c’è anche il piccolo Santiago, il figlio dal quale Belén non si separa mai.

Le foto con De Martino che avevano fatto parlare di crisi.

Le voci di una crisi con Iannone hanno avuto origine da una serie di foto scattate a Ibiza che vedevano Belén in compagnia di Stefano, suo ex marito. I due si vedono con regolarità per il bene di Santiago, il figlio nato dal loro amore. La complicità che traspariva in quegli scatti – con Iannone fotografato mentre osservava la scena da lontano – aveva fatto pensare che tra i due fosse tornato il sereno e c’è stato addirittura chi, come Simona Ventura, ha avanzato l’ipotesi che la Rodriguez sia anfora innamorata del suo ex. Con queste dichiarazioni, Iannone spazza via ogni pettegolezzo.