Nei giorni scorsi, sono circolate con una certa insistenza, le voci di una presunta crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorgè. A quanto pare, però, le indiscrezioni erano del tutto infondate. Per rendersene conto, basta dare un'occhiata agli scatti pubblicati dal settimanale ‘Nuovo', che ritraggono la coppia in vacanza a Ponza.

Luca Onestini e Soleil Sorgè appaiono più affiatati che mai. Immersi in acque cristalline, si scambiano baci infuocati e carezze piccanti. La splendida modella ed ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne', poi, regala al suo fidanzato un topless mozzafiato.

La vacanza è un regalo di Luca a Soleil per il suo compleanno.

L'intesa tra i due è palpabile e il sorriso che entrambi hanno stampato sul volto, non lascia dubbi sull'amore che ancora li lega. Questo momento di relax, secondo il settimanale, sarebbe il regalo che Luca Onestini ha voluto fare a Soleil Sorgè. Il 5 luglio scorso, infatti, la sua fidanzata ha compiuto 23 anni e così, l'ex tronista avrebbe pensato di sorprenderla con una romantica vacanza a Ponza.

Luca e Soleil, un amore nato a ‘Uomini e Donne'

Era l'11 maggio, quando Luca Onestini – tronista di ‘Uomini e Donne' – ha fatto la sua scelta. Ha deciso di rinunciare a Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini, per iniziare una relazione con Soleil Sorgé. Spiegò di non riuscire più a stare lontano da lei e concluse: "La mia scelta folle sei tu". I fan di Giulia Latini non approvarono la sua decisione, reputandola una scelta fatta più con la ragione che con il cuore. A distanza di due mesi, però, i due sembrano essere riusciti a creare un legame solido e in grado di dare serenità a entrambi.

Chi è Soleil Sorgè, modella ed ex corteggiatrice di ‘UeD'

Soleil Sorgè è nata a Los Angeles. La giovane, però, è cresciuta ad Avezzano e vive a Roma dove studia Gestione delle Imprese all'Università La Sapienza. Il programma ‘Uomini e Donne', a cui è approdata nel 2017, non è stata la sua unica esperienza televisiva. Nel 2014, infatti, ha partecipato a Miss Italia. Inoltre, ha condotto alcuni programmi locali. Infine, ha partecipato al video musicale di Eman della canzone ‘Il mio vizio', insieme all'attore Cristiano Caccamo.

Chi è Luca Onestini, ex Mister Italia e corteggiatore di Clarissa Marchese.

Luca Onestini vive a Imola. A 12 anni ha iniziato a giocare a calcio. Purtroppo, però, ha avuto prima un infortunio al menisco, poi all'anca. Così, ha dovuto rinunciare a quello sport. Nel 2013 ha intrapreso gli studi di Odontoiatria all'Università di Bologna. Allo studio, ha accostato diversi lavori. Ha fatto l'istruttore di vela, il bagnino e il modello. Nel suo curriculum anche la vittoria del concorso di Mister Italia. Dopo aver corteggiato Clarissa Marchese – che gli ha preferito Federico Gregucci – si è seduto sul trono di ‘Uomini e Donne'.