6.094 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Niall dei One Direction ricorda Leah, fan di 6 anni sconfitta dal cancro

#RIPLeah diventa l’hashtag di directioners e non per esprimere tutto il cordoglio alla famiglia della piccola Leah, sconfitta da un cancro. Pochi mesi fa incontrò Niall dei One Direction e sua madre afferma: “Non dimenticherò mai il sorriso che aveva quel giorno”.
A cura di A. P.
6.094 CONDIVISIONI
Immagine

Niall Horan, membro dei One Direction, ha deciso di dedicare un pensiero a Leah Hession, la bambina di 6 anni fan sfegatata della band, che negli ultimi giorni ha purtroppo perso la sua battaglia con il cancro, morendo giovedì scorso. "RIP Leah, è stato un onore conoscerti! Giovane e coraggiosa donna! I miei pensieri vanno alla tua famiglia in questo momento," così ha twittato il cantante nel pomeriggio di ieri, scatenando una vera e propria catena di cordoglio in memoria della piccola bambina con la quale Niall e gli altri componenti del gruppo avevano anche fatto diverse foto nei mesi scorsi, puntualmente circolate sul web. Anzi è stato proprio Niall a postare le immagini che lo riprendevano in compagnia di Leah dopo il concerto di Dublino che i ragazzi hanno tenuto nei mesi scorsi. L'hashtag #RIPLeah è diventato immediatamente tt praticamente in tutto il mondo.

La bambina non poteva più camminare da qualche tempo a causa delle potenti chemioterapie alle quali era stata sottoposta. Era stata anche avviata una campagna di raccolta fondi in favore di Leah, perché le cure della piccola potessero essere favorite e difatti, sulla pagina Facebook dell'associazione che l'aveva promossa, giovedì scorso era comparso un messaggio di ringraziamenti sentiti, per quanto afflitti dalla morte della piccola. La madre della ragazza ha affermato: "E' stato un momento gioioso quello in cui Leah ha conosciuto i 1D a Croke Park, porterò sempre con me, nella mia memoria, il suo sorriso bellissimo di quel giorno". Non si tratta della prima volta in cui un artista, tramite i canali social, sfrutta la possibilità di creare un ponte tra il palco e i suoi fan in momenti di dolore come questo: poche settimane fa si era verificata una situazione simile per Justin Bieber, il quale aveva espresso tramite Facebook tutto il suo dispiacere per la morte improvvisa di Alicia, una delle sue fan storiche, raccogliendo naturalmente il cordoglio di tutta la sua community.

6.094 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views