niall horan e amy green si sono lasciati

Vicende sentimentali turbolente tra i cantanti dei One Direction, alle prese con i tira e molla con fidanzate e flirt. Se Zayn si è pentito del tradimento a Perry, non si può dire lo stesso di Niall Horan, deciso a troncare con Amy Green. I rumors sulla rottura della coppia si rincorrevano da tempo, ma secondo quanto riporta il Mirror adesso si sarebbero trasformate in realtà. Niall e Amy si sono lasciati per i troppi impegni di lui, che non aveva più tempo per portare avanti la relazione con l'aspirante attrice, che proseguiva dall'ottobre scorso. A confermare la notizia una fonte vicina alla coppia che fa sapere:

Purtroppo tra Niall e Amy è tutto finito. Lui l’ha lasciata perché non aveva abbastanza tempo per portare avanti questa relazione. Lei è rimasta comprensibilmente affranta dalla decisione di Horan perché aveva rinunciato al suo precedente rapporto per stare con lui. Ma non c’è rancore tra i due ragazzi. Sono ancora molto vicini. Lei è stata felice finché è durata e spera che possano rimanere buoni amici in futuro.

Per la ventenne Amy la rottura è stata più che traumatica, pur di stare con Niall aveva interrotto la sua precedente relazione durata quattro anni. Intanto il bel biondino dei 1D è tornato single per la gioia delle fan, così come il suo compagno di scorribande Harry Styles che dopo aver rotto con Taylor Swift si sta dando alla pazza gioia tra strip tease e nottate brave.

Aggiungi un commento!