"A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto". Nicola Panico e Sara Affi Fella sono stati la coppia più discussa di "Temptation Island" e, aspettando il gran finale, tra i due tutto continua ad andare a gonfie vele visto il tatuaggio fatto insieme, mostrato sul profilo del calciatore. La pace tra i due ha fatto molto discutere sui social network dato che lei aveva deciso di abbandonare il falò, come abbiamo visto in puntata, anche se i due alla fine si sono avvicinati.

Il commento di Andrea Melchiorre.

Chi la pensa molto diversamente da loro è Andrea Melchiorre, il quale ha postato sui social una frase che potrebbe essere indirizzata proprio a Sara Affi Fella e Nicola Panico. Una frase che è stata successivamente cancellata dall'influencer che ha partecipato come tentatore nel corso dell'ultima edizione

Cornuti e felici. Contenti loro, contenti tutti.

Lui è tra quelli che non hanno apprezzato il colpo di scena di Sara Affi Fella, quello di dare un'altra possibilità a Nicola Panico di provare a tornare insieme. Successivamente, però, Andrea Melchiorre ha preferito in un video specificare che lui è contento per Sara di modo da non alimentare ulteriori dubbi sulla cosa. Eppure dopo quel commento cancellato, si è mosso il mondo dei social ed i fan, spaccati a metà, hanno preso le distanze oppure appoggiato il comportamento del tentatore che ha preso la balla al balzo per fare dietrofront e non proseguire con altre polemiche.