26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicola Savino commosso dopo la morte del padre, Linus: “È andato via come i grandi”

Nicola Savino è tornato alla conduzione di Deejay Chiama Italia. Negli ultimi giorni, infatti, si è assentato dopo un grave lutto. Il presentatore ha perso il padre. Si è detto commosso dalla presenza di tutti i colleghi al funerale. Anche Linus e Alex Farolfi hanno avuto parole gentili per lui.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

Per la gioia dei fan del programma Deejay Chiama Italia, oggi è tornato Nicola Savino. Il presentatore si è assentato dalla trasmissione radiofonica per un paio di giorni, dopo aver subito un grave lutto in famiglia. È morto Francesco Savino, padre del quarantaseienne.

In apertura di Deejay Chiama Italia, si è soffermato per alcuni istanti su questa vicenda. Nicola Savino ha voluto ringraziare tutti i colleghi di Radio Deejay, che hanno partecipato ai funerali tenutisi ieri. Il presentatore si è detto commosso, perché non si aspettava che sarebbero stati presenti:

"Vorrei ringraziare tutti i miei colleghi di Radio Deejay che mi hanno commosso tantissimo. Sono venuti tutti e ai funerali di mio padre, che sono stati ieri, c'è stata tantissima gente."

Linus, allora, è intervenuto:

"Tu avevi detto che sarebbe stata una cerimonia intima con una ventina di persone, ma non sapevi che saremmo venuti tutti noi. C'era più gente al funerale di tuo padre che alla Deejay Ten."

Nicola Savino, allora, ha precisato che nonostante la maggior parte dei presenti fossero suoi amici, c'erano anche diverse persone che erano lì per rendere omaggio a suo padre che era una brava persona. Linus, allora, ha concluso:

"Comunque ti ho detto come la penso. Tuo padre è morto il 5 ottobre come Steve Jobs, quindi nel giorno in cui se ne vanno i grandi. Poi si chiamava Francesco ed è morto il giorno subito dopo (quello in cui si celebra) San Francesco. Era uno preciso e io alle persone precise voglio ancora più bene."

Parole gentili anche da parte di Alex Farolfi che ha detto che nonostante a Milano sia una brutta giornata, ora che Nicola Savino è tornato, è come se fosse tornato il sole. Così tutto lo staff di Radio Deejay ha dimostrato la propria vicinanza al presentatore, segno che oltre al rapporto lavorativo, tra loro si è ormai instaurato anche un sincero rapporto d'affetto.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views