6 CONDIVISIONI

Nicole Minetti conquista Twitter con le sue foto private

Il consigliere regionale più chiacchierato del momento è senza dubbio lei, Nicole Minetti. La prorompente igienista dentale mette a tacere la morbosa curiosità sul suo conto con degli scatti del suo quotidiano tra famiglia e viaggi.
A cura di Laura Balbi
6 CONDIVISIONI
Il consigliere regionale più chiacchierato del momento è senza dubbio lei, Nicole Minetti. La prorompente igienista dentale mette a tacere la morbosa curiosità sul suo conto con degli scatti del suo quotidiano tra famiglia e viaggi

Non è certo passata inosservata come igienista dentale, tanto meno come Consigliere regionale in Lombardia. Stiamo parlando di Nicole Minetti, che dopo una chiacchieratissima carriera politica, e un’altrettanto curiosa vita privata, dove le sono stati attribuiti flirt con i personaggi noti più disparati, ha deciso di rimettersi in carreggiata con una nuova versione di se: Nicole 2.0.

Ebbene sì, ora che è più libera dagli impegni da fervente piddiellina la Minetti scopre Twitter, e come già accaduto per altri volti noti, si fa prendere la mano dal posting compulsivo sul social network dei cinguettii. In poche settimane Nicole conta già più di 5.000 follower ai quali dedica saluti e riflessioni, retweet simpatici ma soprattutto foto.

Immagini del suo quotidiano, per far sapere a tutti dov’è e cosa sta facendo, in pieno stile social. Ed ecco che la Minetti da un giudizio da “10 e lode” al “Piastrino” ristorante dove ha gustato un’ottima cena con la sua migliore amica Giorgia. Poi ci fa sapere che si trova in California, ed in versione sportiva pubblica una cartolina di Santa Monica.

Lo shopping è uno dei suoi migliori amici e quindi non può mancare un centro commerciale di Beverly Hills e la corsa all’impazzata da Gucci in tempi di saldi, a Milano. L’aspetto più sensibile della consigliera è nella sua visita ai lavoratori dell'Elnagh, costretti al licenziamento per la crisi. Una foto ricordo con uno dei suoi idoli, Valentino Rossi, non poteva mancare al suo album personale. Infine la famiglia: una foto con suo fratello, e una tenerissima immagine dei regalini per il prossimo nipotino/a con tanto di cuori da parte di una zia affettuosissima.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views