14:20

Nicole Minetti: foto sexy della dentista di Berlusconi eletta in Lombardia

Nicole Minetti è l'ultima showgirl del Premier ad essere stata eletta in Lombardia come consigliere regionale: foto dell'igienista dentale di Berlusconi

Nicole Minetti: foto sexy della dentista di Berlusconi eletta in Lombardia.

Nicole Minetti non era mai stata considerata come in quest’ultimo periodo, anche perchè le varie comparsate in programmi come Scorie o Colorado Cafè erano solo dei piccoli cammei in confronto alla carriera che l’aspetta dopo aver conosciuto Silvio Berlusconi.

La circostanza non è stata delle più felici, infatti i due si sono incontrati al San Raffaele di Milano quando il Premier è stato ricoverato a causa dell’aggressione di Massimo Tartaglia, che pochi mesi fà lo colpì con una statuina del Duomo. Lei, igienista dentale, non si è fatta sfuggire l’occasione e ha allacciato rapporti con il Presidente.

Ecco spuntare alle ultime elezioni provinciali il suo nome come favorita ed essere eletta in Lombardia come consigliera regionale. Molti hanno malignato sull’ennesima showgirl salita in politica grazie ai favori del premier, ma lei la pensa diversamente: “sono consapevole di essere giovane e di avere ancora molto da imparare. Ma non mi piacciono i giudizi affrettati e credo che le persone vadano misurate sul campo“.

E aggiunge indignata, osservando il trattamento che le hanno riservato le maggiori testate giornalistiche: “Potreste smettere di pubblicare le foto di quando ho lavorato in tv? È stata una parentesi che mi è servita per pagarmi gli studi e non gravare sulla mia famiglia. Ma il mio mestiere è un altro!“.

Fioccano a furor di popolo invece le foto che ritraggono la 25enne seminuda nella trasmissione Scorie, condotta da Nicola Savino su Rai2, e in mini gonnellina scozzese al Colorado Cafè, come sexy ballerina mentre gioca sugli sgabelli dei camerini.

Intanto l’ex moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario, si era distaccata dalle decisioni affrettate del maritino e aveva condannato queste soubrette dello spettacolo avviate alla politica denominandole “ciarpame senza pudore“. Occhi sbarrati su questa dichiarazione ma soprattutto sulle foto della Minetti, che noi abbiamo raggruppato in una fotogallery hot.

Eleonora D’amore

Approfondimenti: Nicole Minetti, Silvio Berlusconi

commenta
nicole minetti
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE