289 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicole Scherzinger dimentica Hamilton e sbaciucchia Kasami per il suo compleanno

La conturbante popstar dimentica il pilota di F1 Lewis Hamilton (che prova ancora qualcosa per lei) e nel giorno del suo 37esimo compleanno si regala un flirt con il calciatore svizzero Kasami.
A cura di G.D.
289 CONDIVISIONI
Immagine

Nicole Scherzinger, ex leader delle Pussycat Dolls ed ex giudice di X Factor, si regala una mise da coniglietta sexy per il suo compleanno, oltre ad una caldissima vacanza a Mykonos dove ha festeggiato con gli amici più stretti i suoi 37 anni. Di recente, è stata nota per la travagliata relazione con il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton, terminata definitivamente lo scorso febbraio. Lui non l'ha di certo dimenticata, infatti si è palesato con rose e messaggini, ma lei gli ha spezzato il cuore ancora una volta. La bella Nicole, infatti, si è regalata per il suo compleanno un flirt con il calciatore macedone naturalizzato svizzero Pajtim Kasami, come dimostrano le fotografie pubblicate sul Daily Mail quest'oggi. Si tratta di scatti che non lasciano nessun dubbio, lei indossa un paio di orecchie da coniglietta in pizzo come quelli in foto, abbraccia il muscoloso aitante calciatore e poi lo sbaciucchia. Il flirt è completo, altre immagini non ce ne sono perché la coppia avrebbe preferito una soluzione un po' appartata. 

Lewis Hamilton ha amato per sette lunghi anni la bella Nicole Scherzinger e per lei, si vocifera, ha sempre fatto carte false. Ha rifiutato spostamenti, rimandato impegni e messo in gioco tutto, pur di seguirla e starle accanto nelle sue bizzarre volontà. Tutto non sembrerebbe essere servito a nulla, eppure nel passato si diceva che proprio Nicole era stata tradita e questo fu alla base della prima rottura tra i due. La coppia, del resto, non è mai stata molto amata negli Usa, i fan si sono sempre divisi ed ha sempre pesato su di loro il giudizio dei sostenitori sportivi di Hamilton, che hanno sempre dato alla Scherzinger la colpa per qualche fallimento di troppo in pista. Intanto è buono il "colpo" di Kasami, vecchia conoscenza del calcio italiano (ha vestito le maglie di Lazio e Palermo), che ha condito la sua estate uscendo con un pezzo da Novanta dello starsystem internazionale.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views