Intervistati dal settimanale Chi, Nicoletta Larini e Stefano Bettarini raccontano di essersi incontrati per la prima volta in circostanze che avrebbero potuto scoraggiare la nascita di qualcosa tra loro. La donna bellissima che ha rubato il cuore all’ex marito di Simona Ventura rivela per la prima volta di essere stata fidanzata all’epoca della loro conoscenza, addirittura in procinto di cominciare una convivenza

Pensare che ero fidanzata da quattro anni. Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori.

Dopo quegli iniziali momenti di incertezza, la loro relazione si è stabilizzata. Stefano appare felice accanto a Nicoletta, al punto da dirsi disposto a diventare di nuovo padre, ma non marito, pur di renderla felice

Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling.

Sarebbe soprattutto Nicoletta a sognare una famiglia: “Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano”. E Bettarini ha deciso di rispondere ai desideri della sua compagna

Ho preso coscienza di questo. Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì.

Tra loro ci sono 23 anni di differenza, ma per Stefano la distanza anagrafica non rappresenta un problema: “Quei 23 anni sono il nulla. Ci amiamo. Il resto è aria”.

Chi è Nicoletta Larini.

Nicoletta Larini è figlia di un personaggio già molto noto. Suo padre, infatti, è Nicola Larini, campione italiano di Formula 3 e pilota di Formula 1 tra gli anni 80 e 90. Di lei non si conosce molto, tranne che è originaria di Lido di Camaiore ma vive a Viareggio. Nicoletta ha studiato in Inghilterra, presso la Nottingham Trent University, per poi fare ritorno in Italia dopo aver completato il suo percorso formativo. I due si sono conosciuti al rientro di Bettarini dall’Honduras, dov’era inviato per l’Isola dei famosi. L’ex marito della Ventura aveva appena chiuso la storia con la naufraga Dayane Mello.