Che fine ha fatto Nicolò Noto? I fan di Maria De Filippi e in particolare di Amici ricordano bene il ballerino che vinse l'edizione numero 12, in onda nel 2013, nella categoria ballo (quell'anno a trionfare nel canto fu invece Moreno Donadoni). Per chi non ha mai smesso di seguire Nicolò, che oggi continua la sua carriera nel mondo della danza, arriva una gustosa novità: come annunciato al settimanale DiPiù, Nicolò sposerà presto la fidanzata Valentina.

A soli 24 anni, Noto è dunque pronto alle nozze con la compagna che è al suo fianco già da tre anni e che ha conosciuto grazie ad Amici. Dopo la vittoria, Noto venne infatti invitato ad esibirsi in un centro commerciale di Como e dopo la performance venne fermato da una ragazza per una foto insieme. La giovane era proprio Valentina, con cui ci fu un autentico colpo di fulmine: "Da quel momento abbiamo iniziato a sentirci e poi, dopo un mesetto di corteggiamento, ci siamo fidanzati. Poi lei ha lasciato la casa della sua famiglia a Como ed è venuta a vivere con me a Roma". Il ballerino astigiano ha spiegato a DiPiù che il matrimonio sarà celebrato il 9 settembre 2017

Ci sposeremo in una chiesa della mia città natale. Di solito ci si sposa nella città della sposa ma Valentina ha pochi parenti a Como mentre io ad Asti ne ho molti. Abbiamo deciso così per praticità.

Chi è Valentina Nao, modella e commessa con un passato a Miss Italia.

Bellissima 22enne, Valentina è originaria della Repubblica Dominicana, ma vive in Italia da quando aveva 4 anni. Dopo il trasferimento a Roma, ha iniziato a lavorare come commessa in un negozio d’abbigliamento nella Capitale. La ragazza è però anche modella e non è del tutto nuova al mondo dello spettacolo: nel 2013 ha partecipato alle selezioni di Miss Italia e l'anno dopo è stata finalista a Miss Mondo Italia.

Nicolò Noto dopo Amici 12.

La carriera di Nicolò ha invece vissuto un'ascesa inarrestabile dopo il trionfo ad Amici. Noto ha infatti lavorato in Francia, è stato primo ballerino del musical "Giulietta e Romeo – Ama e Cambia il mondo", insegna danza e ha partecipato a diversi show televisivi. Tra questi, "Sogno e son desto" di Massimo Ranieri e, recentissimamente, Ballando con le stelle.