37 CONDIVISIONI

Nina Moric ancora contro Belen Rodriguez: “È una strega, girava nuda davanti a mio figlio”

Ospite a “La Zanzara”, la Moric ha accusato Belen di averla minacciato di morte e di aver traumatizzato suo figlio: “Quando stava con Corona, girava nuda per casa. Carlos aveva gli incubi”. Nina è quindi tornata sull’episodio degli insulti rivolti dal suo account al ragazzo disabile: “Sa che non sono stata io”.
A cura di Valeria Morini
37 CONDIVISIONI
Immagine

È stata decisamente la settimana di Nina Moric, salita improvvisamente al centro del gossip dopo lo strano caso degli insulti social a Manuel Pecchenini, un ragazzo affetto da una disabilità motoria. Dopo la replica della Moric, che nega di aver scritto quelle parole e sostiene di essere vittima di un hacker, lei e Manuel si sono definitivamente riconciliati in diretta, sotto l'egida di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5. La curiosa vicenda si è però arricchita di un ulteriore capitolo, quello delle pesanti parole pronunciate sempre dalla Moric contro Belen Rodriguez. "Cesso, trans e rifatta" è stato il non lusinghiero commento rivolto alla rivale, sempre dalla sua pagina Instagram: ebbene, stavolta non ci sarebbe lo zampino di un pirata informatico, ma sarebbero parole effettivamente pronunciate da Nina, come lei stessa ha confermato al programma radiofonico "La Zanzara" di Giuseppe Cruciani.

Confermo le mie accuse e mi scuso con i viados per averla paragonata a loro. Di Belen non me ne frega niente, non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona, girava per casa nuda. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni.

Nina Moric: "Belen mi minacciava di morte"

Le accuse della Moric alla Rodriguez non finiscono qui:

Tra l'altro Belen mi minacciava anche di morte e di portarmi via mio figlio. Meglio che taccia, è una strega cattiva e prima o poi tutto questo verrà fuori.

Di fronte ai commenti di Instagram, Belen aveva replicato definendo la Moric una persona "frustrata" e affetta da "un grave squilibrio mentale". Si attende la risposta alle nuove critiche, che per ora non è arrivata dalle pagine social della showgirl argentina.

Su Manuel Pecchenini: "Abbiamo fatto pace"

Di fronte alle domande di Cruciani, la modella croata ha ribadito ancora una volta la sua estraneità all'episodio degli insulti a Manuel Pecchenini.

Io e lui abbiamo già fatto pace. Sa che non sono stata io, con lui ho un rapporto civile, anzi ci sentiamo anche al telefono a volte. È un ragazzo dolcissimo.

Lo stesso ragazzo, del resto, ha già spiegato a Pomeriggio 5 di credere pienamente alla versione fornita dalla Moric.

Alla domanda su Corona: "Fatti i ca**i tuoi"

Inevitabilmente, il discorso è infine caduto su Fabrizio Corona, ex marito di Nina e padre di suo figlio Carlos, recentemente uscito di prigione e trasferito alla comunità Exodus. La domanda "Perché non vai a trovare Corona?" non è stata particolarmente apprezzata dalla Moric, che prima di interrompere l'intervista telefonica all'improvviso ha salutato Cruciani e il pubblico con un bel "Perché non ti fai i ca**i tuoi?".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views