Nina Moric pubblica sui social un messaggio  di servizio in cui si dice alla ricerca di una domestica. La showgirl croata inserisce all’interno dell’annuncio una serie di caratteristiche precise che la candidata ideale dovrà possedere prima di essere presa in considerazione. Questo è quanto si legge sul suo profilo

Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me é indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po' d'esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro.

Nei commenti comparsi sotto il post a decine hanno ritenuto che quella della Moric fosse solo l’ennesima provocazione, come accade di frequente sui social network. Lei, invece, assicura di essere seriamente alla ricerca di una donna di servizio e spiega che il fatto di aver richiesto caratteristiche tanto precise le servirà solo allo scopo di non perdere troppo tempo prima di arrivare a un’eventuale selezione. Tantissime sono le donne che si sono candidate fino a questo momento, dichiarando di rispondere a tutti i requisiti richiesti dall’ex moglie di Fabrizio Corona.