La solita Nina Moric che, a colpi di "black humor", continua a far parlare di sé e a creare polemiche dalla sua pagina Facebook. La modella croata, ex di Fabrizio Corona, è davanti alla tv quando su Rai Uno va in onda l'approfondimento sugli Europei di Calcio 2016 condotto dall'inossidabile Paola Ferrari che, senza paura, mostra in onda cellulite e buccia d'arancia. Il tempo passa per tutti, un assioma facile da comprendere ma non per Nina che, con il suo modo caustico, lancia una frecciata diretta alla giornalista Rai.

Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i Soldi ( grazie al mio matrimonio in comunione dei beni ) .. Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d'arancia ci vado anche gratis.

Il post di Nina Moric ha causato il solito battibecco sui social, in molti le hanno fatto notare come il suo comportamento, in qualità di personaggio pubblico, sia scorretto e oltremodo pericoloso. Lo ha fatto anche Elisa D'Ospina, la giornalista de "Il Fatto Quotidiano", ma la Moric non si è spostata di un centimetro dalla sua…"linea".

Lo scherzo sul cane Aspirina di Cecilia e Belen.

Ha fatto discutere lo scherzo che Nina Moric e il suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso, hanno fatto a Belen e Cecilia Rodriguez. Le sorelle argentine avevano diffuso una segnalazione sul loro cane smarrito, successivamente ritrovato, ma nelle ore della sparizione la coppia ha telefonato a Jeremias Rodriguez, fratello delle due ragazze, fingendo di averlo ritrovato: "Abbiamo noi il cane, se lo portiamo vogliamo un selfie con voi". Nei giorni successivi, si è scatenata una rissa verbale tra Jeremias e Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, e Luigi Mario Favoloso. Abbiamo sentito il fidanzato della Moric ai nostri microfoni per raccogliere la sua testimonianza: "Aspetto che Monte mi spacchi la faccia" – ci ha detto.