Continuano le avventure della modella croata Nina Moric, ormai un vero punto di riferimento sui social con le sue polemiche, i suoi vezzi e le sue incursioni sui fatti d'attualità e sulle notizie più importanti di gossip. Questa volta è lei al centro del dibattito dopo un'intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque in cui ha smentito le nozze con Luigi Mario Favoloso ma si parte da un'estate passata in sordina, un po' lontano dai riflettori. La modella spiega i motivi ai microfoni degli inviati di Pomeriggio Cinque

Perché quest'estate ho avuto una brutta appendicite e allora sono rimasta in casa, non potevo uscire. È stata un'estate nascosta e dolorosa, in senso medico.

E allora questo matrimonio? S'ha da fare oppure no? Arriva la smentita

È una grande bufala, non c'è nessun matrimonio. Io sono allergica al matrimonio, quello che mi hai chiesto per me è una minaccia! Io la denuncio (ride, ndr). Credo che sia una cosa molto bella, a parte gli scherzi, ma nel mio caso l'ho già provato e non ha funzionato. Nonostante questo però non disprezzo il matrimonio, anzi, ma credo che la mia priorità sia un'altra in questo momento. Sto bene con il mio fidanzato da due anni e mezzo, se ci sarà, ci sarà. Non affrettiamo le cose e lasciamole come stanno. Per il momento.

Le nozze tra i due si sarebbero celebrate a novembre.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si sarebbero dovuti sposare questo novembre, stando alle indiscrezioni del mondo cartaceo del gossip. La relazione tra i due dura, con felicità, da due anni e mezzo e nonostante questo non hanno intenzione di compiere il grande passo. L'amore c'è, l'intesa pure ma per adesso stanno bene così.