49 CONDIVISIONI

Noemi Ceccacci è delusa: “Pensavo che tra me e Marco ci fosse qualcosa di più”

Marco Fantini, ha fatto la sua scelta. Ha deciso di iniziare una relazione con Beatrice Valli. WittyTv ha raccolto le dichiarazioni di Noemi Ceccacci che si è detta molto delusa, perché aveva creduto al rapporto che sembrava essere nato con il tronista di “Uomini e Donne”.
A cura di Daniela Seclì
49 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, è andata in onda la scelta di Marco Fantini. Tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli, il tronista di "Uomini e Donne" ha deciso di intraprendere una relazione con quest'ultima. Comprensibile, dunque, la delusione di Noemi, che nel percorso all'interno della trasmissione aveva finito con l'affezionarsi a Marco. WittyTv ha raccolto le impressioni a freddo della ragazza. La Ceccacci ha dichiarato:

"Adesso sono molto delusa ma non posso fargli una colpa, è una sua scelta. Quando avevo dei dubbi erano fondati. Non me la sento di star male. Non voglio farmene ancora. Basta così. Ad un certo punto ti rendi conto che forse non faceva per te. Era un bravissimo ragazzo con dei valori, proprio quello che mi ha dato la voglia di lottare per averlo. Ci avevo creduto, pensavo ci fosse qualcosa in più. Tra loro vedo solo attrazione fisica. Forse a volte si è più presi da quello che ci sfugge che da quello che potrebbe renderci davvero felici. Questa cosa mi ha segnata. Se non sarò la sua scelta, magari lo sarò di qualcuno altro."

Nelle scorse ore, Noemi ha voluto ringraziare quanti hanno fatto il tifo per lei, pubblicando un post sulla sua pagina Facebook:

"Ciao a tutti,sono passata per ringraziarvi infinitamente per l'affetto che ricevo ogni giorno da tutti voi…è commovente vedere quante persone mi hanno sostenuto e continuano a farlo tuttora."

Poi ha raccontato il suo stato d'animo, ribadendo la propria delusione:

"Sicuramente oggi per me non è una delle giornate migliori perché non posso nascondere di aver preso una bella delusione. Questo percorso è stato per me una crescita, non rinnego niente e sono felice di non avere rimpianti, e soprattutto ho avuto anche l'opportunità di conoscere persone fantastiche all'interno dello studio. Io me la sono vissuta, vi giuro, con tutto il CUORE. Ci ho sperato, tanto…ma penso che purtroppo a volte le aspettative superino la realtà. Ognuno è libero di prendere le proprie decisioni e strade. Non posso fare altro che andare avanti con serenità come ho sempre fatto."

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views