192 CONDIVISIONI

Notte d’amore tra Chicca e Giovanni: è scoppiata la passione (FOTO)

Era assolutamente prevedibile: alla fine tra Chicca e Giovanni è scoppiata la passione. I due hanno trascorso una notte di “fuoco” e il loro risveglio è stato indimenticabile…
A cura di F.G.
192 CONDIVISIONI
Immagine

E' scoppiata la passione tra Chicca e Giovanni, i due concorrenti del "Grande Fratello 13" alla fine hanno ceduto e hanno trascorso una notte di fuoco. "Io le ho detto che volevo frequentarla anche fuori, lei scherzando mi ha chiesto di fare l'amore e dopo non abbiamo più parlato!" ha confessato Giovanni all'amico Samba (protagonista di un presunto episodio di razzismo). "Quanto siete belli innamorati! L'ho vista molto felice, non la deludere" ha replicato subito l'ex ambulante senegalese. "Vivo questa storia come una favola, a volte mi guardo allo specchio e non mi riconosco. Mi vedo troppo sdolcinato, fuori forse non sarei così. Ma sono cose che sento e non voglio farmi domande. Le voglio solo vivere. Voglio ascoltare me stesso. Quando sto con Chicca me la abbraccio, me la bacio, la cerco […] Sono sicuro che la cosa continuerà anche fuori" ha concluso Giovanni. Insomma la loro love story si fa sempre più seria al punto che nella scorsa puntata, in diretta tv, si è parlato addirittura di un bebè: se le cose dovessero andare a gonfie vele anche nelle prossime settimane, chissà che i due non inizino a fare sul serio e a progettare assieme il proprio futuro!

Baci, coccole, euforia: così è cominciata la loro mattinata. E' stato un risveglio esplosivo dove il ragazzo non ha fatto altro che baciarla, quasi senza sosta; le ha sfiorato i capelli, le ha sussurrato qualcosa all'orecchio e ha pure cantato. Insomma una coppia felice che sta vivendo intensamente questi mesi nella "casa" del Grande Fratello.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views