90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Novella 2000: “Belén deride un cameriere e gli dà del gay”

La bellissima argentina sarebbe stata protagonista di uno spiacevole scambio di battute con il cameriere di un noto ristorante, a cui avrebbe dapprima chiesto se fosse gay e al quale avrebbe infine negato una foto insieme.
A cura di Simona Saviano
90 CONDIVISIONI
Immagine

Un brutto colpo all'immagine di Belén, sferrato direttamente da un suo "ex" fan, un cameriere di un noto ristorante di Roma in via Monte Santo nel quartiere Prati. Dopo la lite a distanza e consumata a colpi di interviste tv con Barbara D'Urso, sembra che l'argentina non abbia placato una certa vena polemica ed è attualmente protagonista di una notizia che farà di certo storcere il naso ai tanti sostenitori, innamorati della bellezza ma soprattutto della simpatia della Rodriguez. A raccontare quanto accaduto è la rivista "Novella 2000", che ha dedicato un servizio al presunto battibecco avvenuto tra Belén e il cameriere raccontando:

Salvate Belen da se stessa!Era la più bella, la più simpatica, la più gentile che ci fosse sul mercato, ed oggi che fa? L'arrogante. (…) basta prendere in giro un cameriere ed è la fine.

Belén avrebbe deriso il cameriere chiedendogli: "Sei gay?" – I testimoni raccontano che dal suo ingresso da diva nel noto ristorante, Belén e i suoi amici sarebbero stati trattati con i guanti di velluto e a servirli al tavolo proprio il cameriere, ventenne e figlio del proprietario, che sarebbe stato apostrofato e salutato dalla Rodriguez con una domanda intima e a bruciapelo: "Sei gay?". L'argentina si sa, non bada alle distinzioni sessuali e la sua sarebbe stata una semplice domanda dettata dalle sopracciglia disegnate e curate del giovane, che avrebbe risposto: "No, perché?" ricevendo come risposta una giustificazione della moglie di Stefano De Martino: "Hai le sopracciglia curate".

La Rodriguez: "Non faccio più foto a quest'ora" – Tutto il racconto iniziale sembrerebbe irrilevante alla luce di quanto sarebbe accaduto dopo: al momento di pagare la cena, la bellissima Belén si sarebbe avviata alla cassa e il timidissimo cameriere avrebbe trovato il coraggio per chiedere una foto accanto alla beniamina degli italiani e le avrebbe chiesto: "Posso fare una foto con lei con il telefonino per ricordo?". La risposta della Rodriguez, assurdo crederlo nel caso di una showgirl che non ha mai negato foto ai fan, sembra assurda: "No, a quest'ora io non faccio più foto". Un colpo all'immagine dell'argentina di non poco conto, se si aggiunge che il cameriere in questione l'avrebbe anche, a posteriori e con i giornalisti, definita quasi una "taccagna" per non aver lasciato alcuna mancia.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views