16:00

Nozze in vista per Lady Gaga e Taylor Kinney

La pop star sembra voler dare un freno alla sua vita dedicata solo alla musica e alla carriera per dedicarsi alla sua vita privata. Matrimonio e bambini sembrano essere il suo obbiettivo primario, adesso che il lavoro le ha regalato tutto il successo che desiderava.

Nozze in vista per Lady Gaga e Taylor Kinney.

Non solo follie da palcoscenico tra canne ad Amsterdam ed altri episodi bizzarri che mandano in delirio i fan di tutto il mondo. Lady Gaga si è riscoperta anche una ragazza innamorata del suo Taylor Kinney, l’uomo che ormai da un anno le fa battere il cuore. Superata una piccola crisi all’inizio della loro relazione Gaga e Taylor si sono riscoperti più uniti che mai tanto che secondo quanto riporta una fonte vicina all’artista al sito Radar Online, il matrimonio e la famiglia sarebbero tra i progetti futuri della coppia. Miss Germanotta è davvero convinta che Taylor sarebbe l’uomo giusto per lei, tanto da continuare a ripetergli di volerlo sposare ed avere dei bambini con lui. A quanto pare Gaga sarebbe orgogliosa e soddisfatta dei successi della propria carriera al punto di voler passare a un’altra fase della vita e concentrarsi di più sull’amore e la famiglia. Una notizia che renderà felici i diretti protagonisti ma che ha mandato in panico i fan di Lady Gaga, preoccupati che il loro idolo decida di mettere da parte la carriera per un po’, com’è successo a Adele diventata mamma da poco.

STORIE INTERESSANTI
Lady Gaga La storia d’amore tra Lady Gaga e Taylor Kinney è più che ufficiale tanto che la brava Germanotta, ormai completamente innamorata del suo sexy fidanzato, avrebbe scelto di acquistare per lui non una ma ben due ville del valore di svariati milioni di dollari.

Lady Gaga Luc Carl e Taylor Kinney non devono averla soddisfatta in almeno uno di questi due requisiti e così Lady Gaga ha scelto di dichiararsi nuovamente in cerca dell’amore. Il suo prossimo fidanzato, però, dovrà avere manie di grandezza. Nel fisico e nello spirito.

Lady Gaga Tra Lady Gaga e Taylor Kinney, l’attore che interpreta Mason Lockwood in The Vampire Diaries, sembrerebbe essere scoppiato l’amore. I due, che hanno collaborato alla realizzazione del videoclip di You and I, sarebbero inseparabili.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
Non c'è da scandalizzarsi se si paragona la De Filippi al Marco Tullio Cicerone del de Senectute. Giovani e anziani giocano all’amore incuranti di tutto il resto. Sotto la sapiente regia di Nostra Signora della Tv.

Col passaggio a La7, Servizio Pubblico ha perso il suo fascino eversivo. Rimane la noia di un talkshow che, tranne gli editoriali di Travaglio e le vignette di Vauro, non aggiunge momenti salienti al panorama televisivo italiano. E l'arena di ieri ne è la dimostrazione.

Dall'App store spunta un'applicazione in cui vince chi riesce a baciare più a lungo Justin Bieber! Sei in vacanza, stesso resort, stessa attrazione! Ma attenta! Non farti pizzicare da nessuno!

ALTRE STORIE