19 CONDIVISIONI

Nozze Marco Bocci e Laura Chiatti: testimoni Riccardo Scamarcio e Raoul Bova?

Questa l’indiscrezione di Gossipblog secondo il quale potrebbero essere Riccardo Scamarcio e Raoul Bova i testimoni di nozze della coppia Bocci-Chiatti. Ecco tutti i dettagli…
A cura di F.G.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha pace Marco Bocci, il celebre attore di "Squadra Antimafia", che negli ultimi mesi è stato al centro del gossip: prima l'amore con Emma Marrone, poi il flirt con Laura Chiatti con la quale il 4 Luglio ha scelto di convolare a nozze nella città di Perugia. Una notizia arrivata all'improvviso che ha fatto molto piacere ai telespettatori delle fiction Mediaset e che, dopo tante chiacchiere, vede "sistemarsi" Domenico Calcaterra, follemente innamorato di Rosy Abate nella nota serie tv di Canale 5. I due, che sarebbero impegnati nel corso prematrimoniale nella parrocchia di San Venanzo, si starebbero già preparando alle nozze, giorno attesissimo dalla coppia ma anche dalla stampa italiana. Infatti, stando alle indiscrezioni di Gossipblog, avrebbero già scelto i testimoni.

Riccardo Scamarcio e Raoul Bova sarebbero i due testimoni di nozze, rispettivamente per lei e per lui. Bova, dopo la separazione dalla moglie, potrebbe presenziare al grande giorno con Rocio Munoz Morales, la sua nuova compagna, mentre Scamarcio sarà certamente con l'inseparabile Valeria Golino. Perché proprio Scamarcio e Bova testimoni? Come ribadisce Gossipblog, Bova sarà protagonista, con Bocci, di un film nei quali i due rivestiranno i panni di due omosessuali, mentre tra Chiatti e Scamarcio ci sarebbe un'amicizia storica dal momento che lei avrebbe testimoniato in un processo a favore dell'attore. 

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views