Barack Obama e Beyoncé Knowles sarebbero amanti, o per lo meno il Presidente Usa avrebbe letteralmente perso la testa per la cantante sposata con Jay-Z. Sarebbe questo il motivo alla base di una presunta crisi coniugale tra Barack e Michelle Obama e sulla questione il paparazzo francese Pascal Rostain ha annunciato che il Washington Post uscirà domani con uno scandalo dalle proporzioni enormi. Le parole di Rostain vengono citate in Francia dall'autorevole blog di Jean Marc Morandini e dalle maggiori testate transalpine, tra cui LeFigaro

Sta succedendo qualcosa di grande negli Stati Uniti, domani uscirà il Washington Post con uno scandalo enorme, non possiamo dire che ci sia un collegamento diretto tra Barack Obama e Beyoncé, ma possiamo anticiparvi che è qualcosa che farà parlare la stampa mondiale.

Amanti già al giuramento del Presidente? Il polverone mediatico si sta alzando ed a questo punto viene vista sotto diversa luce quella vicinanza e quel legame tra i due, testimoniato dalle foto nel corso della cerimonia di giuramento del Presidente Barack Obama, al Campidoglio di Washington. Per l'occasione Beyoncé aveva cantato l'inno nazionale, un'esibizione che è stata stroncata da buona parte della stampa perché, su stessa ammissione della stessa artista, è stata eseguita in playback.

UPDATE ore 16.45 – Il magazine Public ha contattato il paparazzo francese Pascal Rostain che rettifica le dichiarazioni rese note dal blog di Morandini

Non ho mai detto che il gossip sarà rivelato domani, ho solo detto che i giornalisti stanno lavorando ad un dossier che da un giorno all'altro è pronto a venire fuori. La notizia rivelerà dettagli sul rapporto deteriorato tra Barack e Michelle Obama e faranno uscire la notizia soltanto quando saranno certi di quello che scrivono al 150%.