228 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Operazione riuscita per Carolyn Smith: “Adesso cure intense fino a dicembre”

Prosegue il percorso di Carolyn Smith per combattere il cancro, lunedì scorso l’operazione è riuscita ma adesso comincerà un lungo periodo di cure intense. Lei ringrazia tutti su instagram: “Siete stati di grande aiuto e compagnia”.
A cura di G.D.
228 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue il percorso di Carolyn Smith per vincere la battaglia più importante della sua carriera, quella contro il cancro. La giudice e coreografa di Ballando con le stelle ha deciso di intraprendere questo percorso aggiornando i suoi fan dei progressi fatti finora. Lunedì una nuova operazione è andata molto bene, ma non ha voluto andare nei dettagli per il rispetto della sua situazione. Si è sentita però in dovere di ringraziare tutti i fan e i sostenitori che, in pubblico così come in privato, le stanno dando la forza per affrontare questa difficile situazione.

Buon inizio settimana a tutti!!! Ci tengo a ringraziarvi personalmente per l'affetto e tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni…. Siete stati di grande aiuto e compagnia, in questo momento particolare e non tanto semplice della mia vita. Come sapete, lunedi scorso ho fatto l'operazione. Non voglio entrare nei dettagli, perché non mi sembra il caso anche per rispetto di questa situazione. Mi sembra, invece, importantissimo se non fondamentale, visto il vostro affetto e la mia decisione di condividere questo mio percorso personale che la vita mi ha sottoposto con tutti voi, comunicarvi che sto bene e che è andato tutto come doveva andare. Dopo il primo step, con le sedute di chemioterapia, anche il secondo step, l'operazione al seno e il fegato, è stato superato; purtroppo, non ne sono ancora fuori totalmente perché, forse, ora, arriva la parte più complicata e tosta.

Adesso comincerà per Carolyn Smith un nuovo percorso di cure, intense e complicate scrive lei, che si completeranno a dicembre. "Nessuno mi ferma, nemmeno l'intruso" scrive con grande coraggio. Il cancro al seno può essere sconfitto.

A breve inizierò un lungo periodo, che durerà fino a dicembre, con delle cure intense e complicate. Riusciremo a superare anche questo ultimo e terzo step! Nessuno mi ferma e nemmeno l'intruso, lo sapete!!! Siete speciali e vi voglio bene!
Grazie di cuore, Carolyn…

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views