Sono giorni complessi per Ornella Muti, che si sta riprendendo da un brutto infortunio che l'ha costretta ad un braccio ingessato e vari giorni in ospedale. A starle vicino costantemente e ad assisterla, oltre che a documentare la sua degenza, è stata la figlia, Naike Rivelli, che ha pubblicato diverse foto della madre a letto, compresa una di nudo, con seno in vista coperto solo da due effetti grafici, che ha fatto molto discutere e ha suscitato polemiche. Polemiche alle quali Naike ha deciso di rispondere proprio tramite sua madre, chiedendole un commento alla cosa. Ornella Muti ha risposto a modo suo, alzando semplicemente il dito medio, come si vede in un piccolo video pubblicato dalla figlia su Instagram.

A post shared by Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) on

Incidente e infortunio al braccio per Ornella Muti.

Ornella Muti in ospedale e in convalescenza. In seguito a un incidente l'attrice infatti si è rotta un braccio, oltre ad aver riportato una lussazione nella stezza zona del corpo. A dare la notizia la figlia, Naike Rivelli, che ha mostrato qualche giorno fa le foto della madre con tanto di braccio ingessato, parlando di una notte difficile, quella appunto appena trascorsa, ma ringraziando tutti i fan per i messaggi di solidarietà e di conforto, che hanno fatto sentire un grande affetto alla madre. Nelle ore successive è stata la stessa Naike, come da lei stesso garantito, ad aggiornare tutti nel merito delle condizioni di salute della madre.

"Mamma col braccio rotto e lussato", aveva scritto sul suo profilo Instagram l'ex concorrente di ‘Pechino Express', informando di quanto accaduto. senza specificare troppo in merito alla dinamica dell'incidente. Per l'intera giornata ha poi documentato attraverso foto e video il viaggio in ambulanza, tutti gli esami  e i controlli fatti e le cure di medici e infermieri. L'ultimo messaggio è, giunto, questa mattina, dalla stessa Ornella. "E' stata una notte difficile", ha scritto, senza però perdere il sorriso di sempre, fatto che lascia pensare si sia trattato di un incidente non troppo grave.