Marco Orsi si trova a Rio de Janeiro dove sta partecipando alle Olimpiadi 2016. Prima di partire, però, il nuotatore specializzato nelle distanze brevi dello stile libero ha rilasciato un'intervista a DiPiù, nella quale ha spiegato come è cambiato l'approccio delle donne nei suoi confronti, a seguito delle prime vittorie

“Dopo che sono entrato a far parte del giro della Nazionale, le ragazze mi cercano molto di più rispetto al passato. Se prima piacevo a qualcuna, ora ho la sensazione di piacere a tutte. Però non riesco a capire quali siano interessate a me e quali invece siano più interessate alla vita che faccio, alle gare che vinco. Insomma non mi fido di nessuna“.

Così, lo sportivo ha proposto a Maria De Filippi di tenerlo in considerazioni tra i prossimi tronisti di ‘Uomini e Donne': “Al ritorno dalle Olimpiadi, se Maria De Filippi mi invitasse a Uomini e Donne, prenderei al volo l’occasione. Sarebbe un modo per conoscere tante ragazze tutte insieme, per capire se tra loro c’è qualcuna cui interessa unicamente imparare a nuotare, stare insieme, volersi bene con semplicità, ed escluderne tante altre“.

La relazione tra Marco Orsi e Sara Alesci.

La proposta di Marco Orsi sembra, però, in netta contraddizione con la regola fondamentale di ‘Uomini e Donne': essere single. Il bel nuotatore, infatti, sarebbe legato alla collega Sara Alesci. Sui profili social di entrambi, abbondano gli scatti che li ritraggono in coppia e tenere dediche reciproche. L'ultimo messaggio social di Marco Orsi per la sua fidanzata, risale a poche ore fa. Il campione ha pubblicato una foto che lo immortala con lei, accompagnata dalla frase: "Mi manca la mia piccola. Tra poco torno a casa amore mio" e lei ha replicato: "Ti aspetto". Difficile, perciò, credere che i due siano in crisi. Nonostante il tono sembrasse serio, dunque, è probabile che la proposta che il nuotatore ha fatto a Maria De Filippi fosse solo ironica.

A photo posted by Marco Orsi Official 🏊🏼💥💪 (@il_bomber) on